INSTALLAZIONE DI SKYPE GRATIS IN ITALIANO

INSTALLAZIONE DI SKYPE GRATIS IN ITALIANO
INSTALLAZIONE DI SKYPE GRATIS IN ITALIANO PER WINDOWS XP VISTA SEVEN OTTO
Avete comprato un nuovo PC ed avete subito il desiderio di comunicare tramite la vostra webcam con amici e conoscenti ? Allora vi serve un software adatto a far ciò che vi permetta di fare videochiamate e chattare stando comodamente davanti allo schermo del computer e senza spendere un centesimo. Il software che dovete avere è SKYPE. Chi non conosce SKYPE e non lo usa ? Davvero pochissime persone oramai dato che è il programma per videochiamate e per telefonare in tutto il mondo a prezzi convenienti, più diffuso. Ma dove eseguire l'installazione di SKYPE, nella sua ultima versione, gratis in italiano e per Windows XP, Vista, Seven, Otto ma anche per Mac e sistemi Linux ?

Oggi vedremo di capire dove scaricare il software che per essere utilizzato necessita non di una vera e propria installazione ma necessita della creazione di un account online. Dunque vediamo come fare. Andate sul sito a questo indirizzo e cliccate sul pulsante "Scarica Skype per Windows". Se avete un computer Mac oppure uno con sistema Linux allora scegliete il link "Altri download". A questo punto potete scegliere tra la versione free di SKYPE e quella Premium che presenta altre funzionalità aggiuntive ma è a pagamento. Scegliete la versione free al momento cliccando sul pulsante "Scarica Skype". La registrazione può avvenire in due modi scegliendo la scheda in alto "Crea un account" :
  1. Utilizzando le credenziali di accesso su Facebook
  2. Creando nuovo utente e nuova password
INSTALLAZIONE DI SKYPE GRATIS IN ITALIANO
Consiglio la seconda opzione per avere credenziali d'accesso diverse. Ora potete compilare il modulo inserendo i dati che vi richiedono. Mi raccomando a scegliere un nome utente semplice che vi permetterà di essere trovato facilmente dagli altri oppure scegliete quello che vi proporrà in automatico il sistema. È importante ricordare che la password deve essere di tipo alfanumerica e quindi comprendere lettere e numeri ed avere una lunghezza minima di 6 caratteri e massima di 20. L'ultimo passo è inserire il codice captcha per il controllo antispam.

Alla fine di tutto, se i dati inseriti sono corretti, SKYPE si installerà sul vostro PC e sentirete un suono tipico della sua presenza. Comparirà inoltre la sua icona nella tray icon di Windows. Di default SKYPE si installa per partire in avvio insieme al sistema operativo ma se non volete che ciò avvenga allora dalle impostazioni del suo pannello dovete spuntare la casella relativa all'avvio insieme a Windows. Se volete sapere quali caratteristiche abbia questa ultima versione di SKYPE potete farvi un giro sul suo sito ufficiale (quello indicato per il suo download) o leggere questo articolo.

DOWNLOAD ED INSTALLAZIONE SKYPE GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci