COME MIGLIORARE LA LINGUA FRANCESE ONLINE GRATIS

COME MIGLIORARE LA LINGUA FRANCESE ONLINE GRATIS
COME MIGLIORARE LA LINGUA FRANCESE ONLINE GRATIS
Come fare ad imparare il francese velocemente online ? La lingua francese è splendida ed ognuno di noi dovrebbe parlarla anche sommariamente. Anche se non è la più difusa al mondo non importa perchè comunque è la lingua più romantica e sensuale che potrebbe ritornare utile quando si corteggia una donna. Ma dove e come possiamo migliorare lla lingua francese online e gratis ? Oggi vi indico un bel sito (BABELMONDO) con numerosi esercizi, studio di vocaboli, pagine piene di lezioni per apprendere al meglio questa splendida lingua europea. Lezioni ed esercizi di francese adatti a ragazzi di prima, seconda e terza media ma anche a ragazzi che frequentato gli istituti superiori.

Una volta giunti sul sito, che è in lingua italiana, attraverso il collegamento posto alla fine di questo articolo, potrete subito iniziare con la prima lezione che consta nella lettura (anche ascoltabile) di un testo in francese. Potrete poi andare man mano avanti nelle lezioni che sono ben 7. Nella prima lezione, ad esempio potrete studiare i seguenti argomenti :
  1. I verbi être e avoir
  2. L’articolo definito
  3. L’articolo indefinito
  4. Gli aggettivi
  5. "Qu'est-ce que c'est?" e "Qui est-ce?"
  6. Esercizi su come domandare
  7. Pronuncia in francese
COME MIGLIORARE LA LINGUA FRANCESE ONLINE GRATIS
Ogni lezione consta di diverse pagine in cui gli argomenti grammaticali vengono sviscerati e seguiti da esercizi. Avete la possibilità infatti di eseguire esercizi su ogni argomento per apprenderlo al meglio ed utilizzare il vocabolario presente per poter ascoltare addirittura la pronuncia di molte parole francesi. Il sito è facile da visitare ed ogni lezione chiaramente spiegata con la possibilità di fare subito esercizi pratici per immagazzinare le nuove regole imparate.

IMPARA IL FRANCESE ONLINE SU BABELMONDO QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci