SITO PER RICERCA VOLI LOW COST

SITO PER RICERCA VOLI LOW COST
SKYSCANNER - IL MIGLIOR SITO PER RICERCA VOLI LOW COST
Se siete vicini alle vostre meritate vacanze oppure volete prendervi un fine settimana di riposo ed amate viaggiare in aereo allora saprete che oggigiorno online è possibile fare prenotazioni rapide, sicure con la stampa della carta di imbarco. Ogni compagnia aerea ha però il suo sito web e decidere di trovare il volo più adatto alle noste esigenze può davvero rivelarsi un'impresa ardua con un' enorme spreco di tempo. Ecco perchè conviene utilizzare motori di ricerca come SKYSCANNER. Esso è il miglior sito per la ricerca di voli low cost, cioè di voli aerei economici perchè magari prenotati molto tempo prima. SKYSCANNER raggruppa tutte le più diverse compagnie aeree e di linea a livello mondiale fornendoci prezzi, orari, numero di tratte e quindi di scali, ecc...

Se dovete partire per Bruxelles, Edimburgo, Oslo, Mosca e cercate un viaggio il più economico possibile allora andate sul sito SKYSCANNER ed effettuate la vostra ricerca. Vediamo come funziona però il sito che, tra l'altro, è in lingua anche italiana.

Andate sul sito attraverso il link alla fine di questo articolo ed iniziate ad inserire nel modulo presente, luogo di partenza e destinazione (potete anche indicare se preferite un volo diretto), scegliete la data di andata ed eventualmente quella di ritorno, inserite il numero eventuale di ragazzi al di sotto dei 2 anni, al di sotto dei 12 anni o al di sopra e cliccate sul pulsante "Cerca". Potete anche decidere se ricercare informazioni relative a servizi di autonoleggio presenti nel luogo di arrivo, informazioni riguardanti eventuali Hotel nelle vicinanze ed anche vedere se è possibile stipulare una qualche sorta di assicurazione.
SITO PER RICERCA VOLI LOW COST
A questo punto attendete l'elaborazione dei dati che vi verranno forniti a video in breve tempo. Verranno elencate le diverse compagnie italiane o straniere che permettono il volo desiderato. Potrete fare una comparazione per prezzo oppure per orario o ancora per linea aerea. Affianco di ogni compagnia trovate diverse informazioni e risultati sui cui cliccare per visualizzare tutti i voli che ciascuna compagnia effettuerà per la destinazione da voi scelta. Inoltre potrete leggere informazioni sui bagagli, la loro grandezza e peso, sugli hotel e ristoranti presenti in zona di arrivo, ecc... Potrete verificare se un determinato volo effettui uno o più scali o sia diretto e dal menù sulla sinistra potrete modificare a piacimento la ricerca, scegliendo diversi orari, escludendo diverse compagnie dalla ricerca oppure scegliendo tra i vari aereoporti di partenza disponibili.

Il miglior prezzo, quello più economico, viene sempre indicato in alto a sinistra del pannello. Ovviamente non è sempre detto che sia il migliore volo per le nostre esigenze. Infine, una volta deciso quale volo prendere, possiamo effettuare la prenotazione proprio attraverso il pulsante "Prenota" presente vicino ad ogni volo oppure decidere di effettuare la prenotazione sul sito ufficiale della compagnia aerea scelta. SKYSCANNER è realmente un potentissimo e velocissimo sistema di ricerca voli online, naturalmente gratuito nell'utilizzo.

VAI SUL SITO SKYSCANNER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci