I MIGLIORI SITI PER DONNE IN CERCA DI UN COMPAGNO

SITI PER DONNE IN CERCA DI UN COMPAGNO
I MIGLIORI SITI PER DONNE IN CERCA DI UN COMPAGNO
Dove cercare l'anima gemella ? Siete una donna vedova o un uomo anziano in cerca di compagnia ? Quale il miglior sito per fare incontri sia che siamo donne che uomini ? Esistono tantissimi siti online oggi che permettono gratis o previo pagamento di un abbonamento, di conoscere nuove persone, fare nuovi amici, conoscere insomma nuova gente anche per il lato sentimentale e non solo per l'amicizia. Di molti siti bisogna diffidare ed è per questo che oggi ho deciso di descrivere brevemente alcuni tra i migliori siti per donne ma anche uomini in cerca di un compagno o compagna.

Le ricerche di un compagno anche solo per amicizia e non solo per amore oppure come amante sono davvero molto frequenti sul web e questi siti di incontri fanno fortuna. Attenzione però perchè bisogna sempre stare molto attenti. Nonostante i siti siano ben fatti, controllati e non abbiano nulla di illecito, il controllo sulle persone iscritte a tali siti non è semplice. Quindi occhi a chi troviamo in chat, occhio a coloro con cui instauriamo un rapporto fatto di messaggi perchè non sappiamo mai cosa si celi dietro un PC e dietro quindi una persona che non conosciamo. Preferiamo persone del luogo che possiamo incontrare liberamente ed in posti affollati ed andiamoci con i piedi per terra perchè truffe, raggiri ed altro sono sempre in agguato. Descriviamo ora brevemente questi siti :

BE2 : la prima cosa da fare una volta entrati su questo sito, naturalmente in lingua italiana, è registrarsi gratuitamente inserendo il tipo di compagnia che si vuole ricercare, uno pseudonimo (nickname) con cui tutti ci conosceranno online, un password per l'accesso ed un indirizzo valido di posta elettronica per convalidare il tutto e per ricevere eventuali proposte di conoscenza. Il sito è molto ben fatto e molto visitato e nel momento in cui ci si registra e si inseriscono i propri dati, si può fare un test sulla personalità che permette di sapere meglio come siamo e quindi quale esigenza abbiamo in amore nella ricerca del partner giusto. Leggete le storie di coppie che si sono conosciute grazie a questo sito, datevi una lettura alle condizioni generali di esso e iniziate con la registrazione se volete. Registrazione gratuita e servizio a pagamento.
SITI PER DONNE IN CERCA DI UN COMPAGNO
EDARLING : "Trova single con alte aspettative". Questo il motto scritto sul sito e visibile sulla home page. Questo sito è davvero molto visitato e pubblicizzato nel Web oltre che in TV. Se siete donne in cerca di uomini oppure viceversa allora fate la vostra scelta attraverso il modulo ed inserite una email. Effettuata la registrazione potrete iniziare ad inserire i vostri dati, eventuali foto ed altro. Le proposte non sono casuali ma basate sulla compatibilità della vostra personalità e di quella degli eventuali partner. Leggete quello scritto sulla sicurezza e sul trattamento dei dati. Viene garantito l'anonimato ed è possibile ottenere assistenza tramite chat, email o telefono. Registrazione gratuita e servizio a pagamento.
SITI PER DONNE IN CERCA DI UN COMPAGNO
ELIANA MONTI : quante volte avrete sentito parlare di questo sito web che è una vera e propria agenzia matrimoniale online. Ovviamente non si viene costretti al matrimonio ma è chiaro che una conoscenza giusta col tempo può portare al grande passo. Leggete le testimonianze di coppie che hanno trovato la serenità e si sono anche sposate grazie a questa agenzia. Come avviene la ricerca ? Voi andate sul sito e cliccate su "Annunci uomo" oppure "Annunci donna". Vi ritrovate in una pagina dove scegliere la vostra regione o quella che desiderate. Scelta la regione potete scegliere una provincia di essa ed andare in una pagina da cui scegliere il range di età che le persone che volete conoscere debbano possedere. Se cercate quindi una donna dai 25 ai 35 anni, sceglierete il primo range. A questo punto vengono elencati gli annunci disponibili di partner con ognuno una breve descrizione. Potete cliccare su "Rispondi all'annuncio" per mandare un messaggio al partner scelto ed attendere una sua risposta. Per informazioni sul tipo di pagamento leggete attentamente sul sito web.
SITI PER DONNE IN CERCA DI UN COMPAGNO
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci