DOVE GIOCARE A SCACCHI ONLINE GRATIS CONTRO IL COMPUTER

DOVE GIOCARE A SCACCHI ONLINE
DOVE E COME GIOCARE A SCACCHI ONLINE GRATIS CONTRO IL COMPUTER
Volete sfidare giocatori di scacchi da tutto il mondo ? Siete esperti di questo splendido ma complesso gioco e volete cimentarvi in gare estenuanti contro un computer potentissimo che analizza ogni mossa fatta da voi nei minimi dettagli per controbatterla ? Allora ARENA CHESS è il gioco che fa per voi. Se non sapete dove giocare a scacchi online e gratis contro il computer, un PC molto potente oppure contro players da ogni parte del mondo allora ARENA CHESS è il software gratuito da scaricare per giocare in modalità multiplayer oppure off contro una macchina. Dotato di una formidabile e potentissima interfaccia grafica (GUI) tradotta anche nella lingua italiana, esso è disponibile in varie versioni e per vai sistemi operativi e quindi per Windows 8, 7, Vista, XP ma anche per Linux.

Per capire le potenzialità di ARENA CHESS, che ricordo è scaricabile gratuitamente, osservate gli screenshots a questo indirizzo. Tantissimi motori di scacchi tra cui poter scegliere, più livelli di difficoltà tra cui scegliere, la possibilità di collegare, perchè supportata, la scacchiera DGT per veder muovere dal vivo i pezzi. Ecco altre importanti caratteristiche del software :
  1. Interfaccia completamente settabile dall'utente.
  2. Interfaccia GUI tradotta anche in italiano.
  3. Supporta protocolli famosi come UCI, Winboard.
  4. Capacità di analisi delle mosse del computer.
  5. 250 motori di scacchi tra cui scegliere con difficoltà crescente.
  6. Supporta il formato Gaviota per un'accurata analisi delle partite svolte.
  7. Modalità di gioco per sfidare un player collegato online.
  8. Possibilità di fare sfide offline contro il PC.
  9. Versioni per Windows XP, Vista, 7, 8 e Linux.
DOVE GIOCARE A SCACCHI ONLINE
Grandissimo gioco veramente molto professionale che gli addetti del settore conosceranno magari già e con cui avranno fatto partite mozzafiato ed anche lunghissime. Il programma riesce a fornire un'analisi dettagliatissima di ogni mossa ed intera partita giunta al termine, permettendoci quindi di migliorare nel gioco. Possiamo scegliere tra centinaia di motori di scacchi anche configurabili da noi che utilizzano i più importanti protocolli. Inoltre vari sono i livelli di difficoltà tra cui scegliere. Non da ultimo la possibilità di gestire la famosa scacchiera DGT che collegata al PC, permette di vedere i pezzi della scacchiera muoversi su di essa in maniera elettronica.

VAI SUL SITO DI ARENA CHESS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci