COME NASCONDERE FOTO E VIDEO SU ANDROID

COME NASCONDERE FOTO E VIDEO SU ANDROID
COME NASCONDERE FOTO E VIDEO SU ANDROID
Temete per la vostra privacy ? Avete il sospetto che vostra moglie o marito oppure la vostra ragazza o il vostro ragazzo guardi tra foto e video del vostro cellulare ? Questo non si deve fare anche se i loro sospetti sono fondati. Per questo ci viene in aiuto una utilissima applicazione per cellulari smartphone con sistema Android di Google. Non sapete come fare a nascondere foto e video su smartphone Android ? Allora scaricate ed installate la versione lite di GALLERY LOCK. Come avrete capito dal nome esso blocca l'accesso a gallerie di foto, immagini e video personali presenti sul nostro dispositivo mobile. Esiste anche una versione pro a pagamento dell'app ma consiglio di provare ad utilizzare quella gratuita che potrebbe essere più che sufficiente.

In sostanza tramite GALLERY LOCK possiamo secretare i contenuti multimediali attraverso l'inserimento di una password che solo noi potremo conoscere. Creata questa password solo tramite l'inserimento di essa si potrà accedere a suddetti contenuti. Chi tenterà un accesso si ritroverà con una richiesta di inserimento password. Di per sè l'applicazione è molto semplice ed intuitiva e può essere utilizzata con facilità da tutti. Basta scaricarla ed installarla su dispositivi con versioni di O.S. Android dalla 2.2 in poi. Ecco alcune features dell'app :
  1. Design e grafica molto ben curate.
  2. Gestione delle cartelle di foto.
  3. Collegamento semplice con gallerie di foto esistenti.
  4. Modalità Stealth per nascondere l'icona di avvio dell'app.
  5. Supporto di codice PIN come sequenza password.
COME NASCONDERE FOTO E VIDEO SU ANDROID
Il suo funzionamento è davvero molto semplice. Voi sul cellulare potete creare più cartelle dove conservare foto e video. Per accedere a queste cartelle potete decidere di applicare una password che verrà quindi richiesta ogni volta. Il malintenzionato troppo curioso quindi non potrà accedere. Addirittura il software permette al proprietario dello smartphone di inserire il codice PIN dello stesso, evitando quindi di ricordare un'altra parola d'ordine. GALLERY LOCK permette una semplice gestione delle cartelle di foto e permette anche l'utilizzo di una modalità detta Stealth che nasconde l'icona dell'app sul telefonino in modo da non far capire la sua esistenza. Per maggiori dettagli andate nella pagina dedicata sul market Google Play per Android per l'acquisto di apps :

GALLERY LOCK FREE DOWNLOAD DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci