DOVE TROVARE TESTI E ACCORDI PER CHITARRA GRATIS

DOVE TROVARE TESTI E ACCORDI PER CHITARRA GRATIS
DOVE TROVARE TESTI E ACCORDI PER CHITARRA GRATIS
Dove cercare online libri con varie canzoni italiane e straniere ? Come fare a scaricare gratuitamente canzonieri che vanno sempre di moda sia che siamo nell'anno 2014 che nell'anno 2015 o 2016 ? Oggi vi indico dove poter scaricare, effettuare il download di alcuni canzonieri con all'interno testi stranieri ed italiani tra i più famosi, accompagnati da accordi per poterli suonare con una chitarra classica ma anche acustica o con un pianoforte. Dove trovare quindi testi ed accordi per chitarra gratis e per qualsiasi gusto ? Sotto potete osserare diversi links che vi permetteranno di scaricare canzonieri in PDF, canzonieri completi di canzoni anni '60' e '70 di artisti italiani e stranieri.

Amate fare strumming, cioè accompagnare con la chitarra il canto dei vostri amici nelle serate in spiaggia d'estate oppure in gite in compagnia ? Amate voi stessi cantare e suonare brani musicali sempreverdi ed eterni ? Cercate testi ed accordi di canzoni di Lucio Battisti, di Lucio Dalla, di Fabio Concato, ecc... Allora seguite ciascun link sotto e create il vostro vasto repertorio musicale. Ogni testo è corredato di accordi più o meno semplici per accompagnare al meglio il brano. Potrete in tutto scaricare oltre un migliaio di canzoni che comprendono brani di artisti italiani come anche Ligabue e stranieri come Madonna, Bob Dylan, Bon Marley, ecc...
  1. Ligabue : testi ed accordi
  2. 100 canzoni di artisti italiani Vol.1
  3. 100 canzoni di artisti italiani Vol.2
  4. 70 brani con accordi di artisti italiani
  5. 500 canzoni di artisti italiani anni '60 e '70
  6. Canzoniere con brani italiani ed internazionali
  7. 260 testi con accordi di artisti italiani e stranieri
  8. Testi ed accordi di cartoni animati giapponesi - anni '70 - '80
Se cercate anche testi con accordi di sigle di cartoni animati come Lupin, ad esempio, allora cliccate sull'ultimo link e troverete molti testi di cartoni animati giapponesi che molto successo hanno avuto in Italia. Ricordo che la legge n.159 del 22.5.1993 vieta l'utilizzo di questi canzonieri e quindi dei testi presenti, per scopi commerciali. È permesso l'uso di essi per scopi didattici e di studio invece.
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci