GIOCO DI PESCA PER IPHONE GRATIS

GIOCO DI PESCA PER IPHONE GRATIS
GIOCO DI PESCA PER IPHONE 5 4S 4 3GS GRATIS
Dove scaricare gratis il miglior gioco di pesca per cellulari e dispositivi della Apple ? Ma su iTunes naturalmente. Oggi descriviamo il gioco considerato n.1 del settore : FISHING KINGS FREE+ anche in linguaggio italiano. Esso è un gioco di simulazione di pesca eccezionalmente bello non solo a livello di grafica ed animazione ma anche di giocabilità. Un gioco di pesca per iPhone 5, 4s, 4, 3gs, gratis da scaricare ed anche per iPad 1, 2 ed il nuovo iPad 3. Inoltre è possibile giocare anche su iPod touch di terza e quarta generazione, purchè tutti abbiano installato un iOS dalla versione 3.1.3 in poi.

Grazie all'acquisto di banconote da un negozio presente nel gioco oppure all'accumulo di esse durante il proseguio del gioco, sarà possibile sbloccare oggetti extra e punti utili alla pesca. Ma gli ambienti di pesca virtuali riprodotti in 3D sono il forte di questo games. Molti luoghi tra i più famosi per la pesca sono stati riprodotti come una zona delle Bahamas, una sul Rio delle Amazzoni, ecc... Moltissimi tipi di pesce possono essere pescati tra cui piranha e persici sia da una visuale su di una barca che da una subacquea. Infatti è possibile immergersi sotto le acque per la pesca. Ma ecco un elenco di caratteristiche dell'app per il gioco della pesca :
  1. 5 zone di pesca che includono ciascuna diversi punti.
  2. 33 specie di pesci da pescare.
  3. Accumulo ed acquisto di denaro per lo sblocco di nuovi oggetti.
  4. Visuale subacquea durante la pesca.
  5. Conquista del titolo di miglior pescatore online.
  6. Azioni come getto dell'amo e lotta contro il pesce, realistici.
  7. Molte attrezzature a disposizione per una pesca efficace.
GIOCO DI PESCA PER IPHONE GRATIS
Con questo gioco ci si può stupire ogni qualvolta lo si utilizza. È possibile scalare le classifiche sul sito web correlato al gioco e poter così diventare il miglior pescatore di tutti i tempi. Vi sono zone di pesca riprodotte in terza dimensione che riguardano diversi continenti e diversi punti sulle acque del mare o di fiumi e laghi. È possibile eseguire la pesca sulla barca oppure cimentarsi in una pesca incredibilmente realistica sott'acqua con una visuale in prima persona. Tutte le azioni compiute, i gesti, sono riprodotti con una animazione molto ben curata. I tantissimi tipi di attrezzatura permettono di pescare al meglio diversi tipi di pesci. Infatti le razze sono circa 33. Andando avanti nel gioco è possibile accumulare denaro e sbloccare diversi altri oggetti utili alla pesca.

DOWNLOAD FISHING KINGS FREE+ SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci