SITI PER CERCARE CASA IN AFFITTO E IN VENDITA

SITI PER CERCARE CASA IN AFFITTO E IN VENDITA
SITI PER CERCARE CASA IN AFFITTO E IN VENDITA
Quale la migliore agenzia online per comprare o vendere una casa ? Volete acquistare un appartamento ancora in costruzione sulla carta ? Volete affittare una bella casa per i mesi estivi a stranieri o per i mesi invernali a studenti ? Non potete recarvi presso le agenzie immobiliari nel vostro paese o città ? Allora perchè non usare il web con le sue tante opportunità. Oramai tutte le principali agenzie di vendita ed affitto di case ed appartamenti hanno un proprio sito web da visitare gratuitamente. Oggi vediamo i migliori siti per cercare casa in affitto ma anche casa ed appartamenti in vendita, magari già arredati oppure ancora in fase di costruzione.

Su internet si trovano tantissimi siti dedicati alla vendita ma i 3 che sto per descrivervi sommariamente, sono tra i principali e soprattutto gestiscono una vasta rete di vendita in Italia ed anche all'estero. Dietro ci sono agenzie molto professionali e persone umane che sanno come trattare al meglio il cliente sia che debba vendere che acquistare o affittare una proprietà. Se siete stranieri e cercate una casa in Italia per i mesi estivi e magari sul mare, fate un giro su questi siti e troverete quello che cercate. Tantissime informazioni, moduli per essere contattati ed avere un incaricato a vostra disposizione per una valutazione gratuita della casa e tanto tanto altro ancora. Cliccando su ogni link andrete nel sito online di ogni agenzia immobiliare. Se volete iscrivetevi, inserite foto ed informazioni della casa che volete vendere e vedrete come presto riceverete contatti utili. La ricerca poi è semplice. Vi basta inserire luoghi e tipologia di appartamenti o case e vi sarà mostrato un elenco.

CASA.IT : questo è senz'altro uno dei siti più visitati dagli utenti italiani che desiderano cercare casa per acquistarla o affittarla. Il suo utilizzo è davvero molto intuitivo e semplice e le ricerche che si possono fare davvero dettagliate. Innanzitutto, una volta giunti sul sito, possiamo effettuare una ricerca mirata per comune. La ricerca per la vendita o acquisto di immobili residenziali copre l'intero territorio italiano. Possiamo ovviamente ricercare case ed appartamenti in affitto e possiamo noi stessi inserire annunci di vendita. Infatti una volta registrati, possiamo iniziare ad inserire un annuncio, inserendo foto dettagliate e descrizione della casa o appartamento da vendere. Inoltre possiamo, se siamo costruttori, promuovere i cantieri di lavoro tramite un abbonamento. Consiglio di visitare spesso questo sito perchè davvero molto completo, in continuo aggiornamento e con sempre un team disponibile per eventuali chiarimenti.
SITI PER CERCARE CASA IN AFFITTO E IN VENDITA
TECNOCASA.IT : chi non conosce questa agenzia immobiliare tra le più famose e ormai da anni presente sul territorio italiano. Un sito davvero molto completo che permette la ricerca mirata di case, appartamenti, ville in vendita in determinati luoghi scelti da noi. Possiamo inserire il comune dove ricercare la casa e decidere tra una ricerca di vendita o affitto. Ci ritroveremo davanti una lista con annunci di privati ed aziende, annunci su cui è possibile cliccare per vedere planimetrie, foto, leggere descrizioni. Inoltre dei filtri permettono una ricerca più mirata per prezzo o tipologia di abitazione.
SITI PER CERCARE CASA IN AFFITTO E IN VENDITA
IMMOBILIARE.IT : anche questo un sito davvero tra i numeri uno per la ricerca di abitazioni in vendita o affitto. Potete registrarvi per ricevere in email gli annunci adatti alle vostre esigenze. Potete effettuare ricerche precise per comune e tipologia di abitazione su tutto il territorio italiano ma anche all'estero. Dall'home page del sito è possibile fare una ricerca avanzata e più precisa con numerosi filtri a disposizione. Migliaia e migliaia di annunci da leggere, sfogliare con gallerie di foto e descrizioni dettagliate. Nuove costruzioni, commerciali, case vacanze e molto altro su uno dei siti numeri uno dell'immobiliare.
SITI PER CERCARE CASA IN AFFITTO E IN VENDITA
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci