PROGRAMMA PER LA CONVERSIONE DI VIDEO AVI IN MP4 GRATIS

PROGRAMMA PER LA CONVERSIONE DI VIDEO AVI IN MP4 GRATIS
PROGRAMMA PER LA CONVERSIONE DI VIDEO AVI IN MP4 FREE
Cercate un software facile da usare per convertire filmati da un formato ad un altro ? Volete convertire un video in un formato tale che possa venir letto dal vostro iPhone o dal vostro lettore DVD collegato alla TV ? Volete semplicemente estrapolare l'audio da un filmato e salvarlo in mp3 o wave ? Bene, allora FREE VIDEO CONVERTER fa per voi. Esso è un porgramma per la conversione di video da AVI in MP4 free, gratis quindi e per giunta in lingua anche italiana, adatto per XP, Vista, Seven, Otto.

Semplicissimo da usare con una interfaccia molto bella e facilmente navigabile, permette la conversione tra diversi formati, molto utilizzati in questi anni. Pensiamo al formato AVI, MP4, 3GP e tanti altri. Convertire un video è necessario quando necessitiamo di metterlo online su Youtube o su siti o blogs vari. Un AVI di 30 minuti potrebbe essere troppo lungo mentre uno in flash video (FLV) durerebbe molto meno. Certo bisogna sacrificare qualità audio e video ma in alcuni casi non si può fare altrimenti. Sotto alcune features di FREE VIDEO CONVERTER della KoyoteSoft :
  1. Semplice da utilizzare.
  2. Caricamento multiplo di filmati.
  3. Funzione drag 'n'drop per il trascinamento.
  4. Converte tra numerosi formati come MP4, AVI, FLV, 3GP.
  5. Estrae l'audio dal video in formati MP3, WAV, AAC.
  6. Permette di selezionare la quantità di bitrate.
  7. Permette di impostare punti di inizio e fine della conversione.
  8. Permette l'impostazione della risoluzione in uscita.
  9. Funziona su XP, Vista, Seven, Otto.
PROGRAMMA PER LA CONVERSIONE DI VIDEO AVI IN MP4 GRATIS
Un piccolissimo programma ma che davvero può fare molto. Basta caricare un video in un determinato formato (quelli supportati sono davvero molti), impostare un punto di inizio e fine per la conversione, nel caso si voglia tagliare una parte iniziale nera o si vogliano eliminare titoli di coda. Poi possiamo scegliere il formato in uscita, impostare il valore di bitrate che ci fornisce una migliore qualità in uscita (più alto è il bitrate più grande è la dimensione del video), scegliere il tipo di risoluzione tra tanti del tipo full hd (1920x1080) o 16:9, ecc... oppure decidere se estrarre dal video solamente l'audio e salvarlo in uno dei 3 formati MP3, AAC, WAV. Inoltre è possibile caricare e lavorare su più video nella stessa finestra.

Un software per la conversione davvero semplice, gratuito al 100% e che non richiede specifiche competenze nel settore del video editing. Un grazie alla KoyoteSoft, leader nella creazione e distribuzione di programmi che abbracciano numerosi settori. Vi invito a visitare il sito al completo perchè troverete numerosissimi altri software per qualsiasi esigenza. Molti gratuiti ed altri a pagamento ma ovviamente con moltissime altre funzionalità aggiuntive.

SCARICA GRATIS FREE VIDEO CONVERTER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci