GIOCHI DI CALCIO GRATIS PER IPHONE 5

GIOCHI DI CALCIO GRATIS PER IPHONE 5
GIOCHI DI CALCIO GRATIS PER IPHONE 5 4S 4 3GS - ANDROID
Come giocare a calcio su cellulare iPhone 5, 4s, 4, 3gs o su smartphone Android in maniera gratuita e quindi senza pagare nulla ? Sfruttando le opportunità che si trovano nel Web e nello specifico sul sito di iTunes e sul market di Android, dove, dopo un certo periodo di tempo, applicazioni e giochi, una volta a pagamento, diventano gratuiti. Oggi vediamo di fare un elenco di giochi di calcio freeware, quindi gratis per entrambi i tipi di dispositivo, per l' iPhone e per i cellulari con O.S. Android, oltre che ovviamente per iPad 1, 2 e 3. Il gioco del calcio appassiona tantissimi ragazzi ed adulti oggigiorno che desiderano sfidarsi anche in modalità multiplayer, quindi sfruttando la rete.

Vi indicherò i 3 migliori giochi per il calcio gratuiti da scaricare ed installare sia per dispositivi Apple che Android che presentano veramente una grafica molto spettacolare e sono decisamente anche complessi nel loro utilizzo. Insomma non sono veri e propri giochi da ragazzi. Sfruttano le qualità dei diversi processori e quelle grafiche per dare una sensazione di gioco straordinaria.

I 3 MIGLIORI GIOCHI DI CALCIO FREE PER IPHONE - IPAD - ANDROID
FOOTBALL KIKS : questo gioco presenta una buona grafica e giocabilità, con la possibilità di scegliere tra diversi modalità, tra cui una a tempo. Offre la possibilità di allenarsi a calciare punizioni e rigori e tanto altro.
GIOCHI DI CALCIO GRATIS PER IPHONE 5
REAL FOOTBALL : diversi modi di gioco, oltre 700 animazioni, vasta possibilità di personalizzazione della propria squadra tramite l'utilizzo di un editor, condivisione online e la licenza Fifpro con oltre 350 squadre e 14 campionati da giocare. Gioco davvero molto innovativo e completo, naturalmente dalla grafica splendida.
GIOCHI DI CALCIO GRATIS PER IPHONE 5
PRO EVOLUTION SOCCER : questo è considerato davvero il miglior simulatore del gioco del calcio. Purtroppo la versione per Android è ancora a pagamento ma si spera presto che diventi gratis. Dalla qualità grafica eccezionale e dalla giocabilità incredibile, questo game sul calcio permette numerosi tipi di tornei e di giocare con giocatori da tutto il mondo per sfidarli in modalità multiplayer.
GIOCHI DI CALCIO GRATIS PER IPHONE 5
FOOTBALL KIKS GRATIS IN DOWNLOAD SU ITUNES DA QUI
REAL FOOTBALL 2012 GRATIS IN DOWNLOAD SU ITUNES DA QUI
PRO EVOLUTION SOCCER 2012 GRATIS IN DOWNLOAD SU ITUNES DA QUI

FOOTBALL KIKS FREE SUL MARKET ANDROID DA QUI
REAL FOOTBALL 2012 FREE SUL MARKET ANDROID DA QUI
PRO EVOLUTION SOCCER 2012 A PAGAMENTO SUL MARKET ANDROID DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci