COME AGGIUNGERE UN EFFETTO SPECCHIO ROTTO

COME AGGIUNGERE UN EFFETTO SPECCHIO ROTTO
COME AGGIUNGERE UN EFFETTO SPECCHIO ROTTO ALLE IMMAGINI
L'effetto di un vetro rotto in frantumi applicato ad una immagine o foto è veramente molto bello. Oggi vediamo come fare ad inserire un effetto specchio rotto alle immagini non con Photoshop ma utilizzando un servizio gratuito online. Su FOTOEFFETTI.COM potete infatti, se non sapete come aggiungere un effetto di uno specchio rotto alle immagini, fare tutto online e gratis, semplicemente caricando una vostra foto da hard disk o inserendo un indirizzo web da cui prelevarla. Ad esempio potete applicare l'effetto vetro rotto caricando l'immagine di un vostro amico da Facebook, semplicemente aprendo l'immagine sul social network, copiando l'indirizzo nella barra degli indirizzi ed incollarlo nel modulo "Web (URL)" sul sito FOTOEFFETTI.

Realizzare l'effetto specchio in frantumi tramite Photoshop può davvero essere complesso se non si è un bravo grafico ed ecco che spuntano come funghi siti web che permettono l'applicazione di questi effetti particolari in men che non si dica. Certo l'effetto finale non sarà sbalorditivo come quello creato con programmi professionali di grafica ma se non cerchiamo la professionalità allora va tutto bene.

Il software online funziona così. Attraverso il link sotto, alla fine di questo articolo, accedete alla pagina relativa all'effetto in questione. La particolarità di questa funzione è che oltre a modificare l'immagine inserendo l'effetto sopra citato, permette l'aggiunta di una cornice in automatico. Vi basta caricare la foto dal disco fisso o inserendo l'url di essa e poi selezionare eventualmente un filtro da poter applicare per dare un effetto ancora più unico. Potete inserire l'effetto cartoon, quello bianco e nero, ecc... Ecco riepilogate le funzioni :
  1. Inserimento foto da disco o da Web.
  2. Formati immagine caricabili JPG, GIF, PNG.
  3. Possibilità di inserire un testo.
  4. Ritaglio a piacimento della foto.
  5. Modifica del font carattere.
  6. Aggiunta cornice con effetto specchio rotto.
  7. Salvataggio immagine.
COME AGGIUNGERE UN EFFETTO SPECCHIO ROTTO
I passaggi da effettuare sono davvero molto semplici e tra l'altro il sito è in linguaggio italiano. Vi basta caricare una foto, inserire eventualmente un testo che volete compari in essa (potrete posizionare la scritta dove volete in un passaggio successivo), ritagliarla e salvarla in formato JPG. Facile, veloce e divertente.

VAI A FOTOEFFETTI.COM - EFFETTO SPECCHIO ROTTO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci