COME REALIZZARE UNA SUONERIA GRATIS PER CELLULARE IPHONE

COME REALIZZARE UNA SUONERIA GRATIS PER CELLULARE IPHONE
COME REALIZZARE UNA SUONERIA GRATIS PER CELLULARE IPHONE5 4S 4 3GS
Cercate un'applicazione per suonerie su iPhone, gratuita ? "Come faccio a creare una suoneria personalizzata per il mio iPhone, iPad, iPod touch con la mia voce ?" Oggi vediamo un' app per fare proprio questo e cioè per creare da zero una o pù suonerie personali per cellulari iPhone 5, 4s, 4, 3gs, per iPad 1, 2 e 3 e per iPod touch. Compatibile con iOS 4.0 e successive versioni, RINGTONE MAKER è l'applicazione che fa al caso nostro. Esso è un compositore di suonerie freeware per dispositivi Apple. Se non sapete come fare a realizzare una suoneria gratis per cellulare iPhone allora provate RINGTONE MAKER, la miglior app gratuita per la creazione di suonerie.

Con essa possiamo utilizzare tutte le musiche che abbiamo sul telefonino iPhone o sull'iPod o ancora iPad per creare suonerie da esse. Qualsiasi musica può essere trasformata in suoneria in pochi clics. Ma come fare ? Come detto, RINGTONE MAKER anche in italiano, utilizza le suonerie del tuo iPod, iPhone, iPad, per realizzare un numero di suonerie illimitato, possiamo infatti crearne quante ne vogliamo. Ogni suoneria può durare 30 secondi ed avere un effetto di entrata ed uscita all'inizio e fine di essa. In pratica possiamo far partire la suoneria a volume basso per poi farla crescere ed arrivati in prossimità della fine, far abbassare il volume. Insomma il classico effetto di fade in e fade out. Ma è possibile anche effettuare diverse modifiche alla traccia musicale che si è scelta per realizzare la suoneria. Ecco alcune features di RINGTONE MAKER :
  1. Utilizzo semplicissimo.
  2. Caricamento rapido del brano dal dispositivo.
  3. Scelta della lunghezza della suoneria.
  4. Scelta della velocità di esecuzione.
  5. Scelta della tonalità della suoneria.
  6. Possibilità di applicare effetti di dissolvenza suono.
  7. Suonerie create disponibili tramite "Condivisione documenti" su iTunes.
COME REALIZZARE UNA SUONERIA GRATIS PER CELLULARE IPHONE
In pratica selezioniamo un brano dal dispositivo e lo carichiamo, scegliamo la sua lunghezza in secondi, scegliamo da quando farla partire e quindi da quando registrare la suoneria, applichiamo un effetto ascendente o discendente al suono, settiamo magari un'altra tonalità oppure una diversa velocità tramite i pulsanti "+" e "-" e mandiamo su iTunes ciò che abbiamo creato. Tramite la funzione "Condivisione documenti" di iTunes potremo scaricare ed applicare la suoneria. Ovviamente tramite la funzione "registrazione" dell'iPhone o iPad possiamo registrare qualcosa dal vivo e creare una suoneria personalizzata, fatta anche di semplici suoni, parole, rumori.

SCARICA GRATIS RINGTONE MAKER SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci