COME APPLICARE UN EFFETTO ACQUA ANIMATO ALLE IMMAGINI

COME APPLICARE UN EFFETTO ACQUA ANIMATO ALLE IMMAGINI
COME APPLICARE UN EFFETTO ACQUA ANIMATO ALLE IMMAGINI - FOTO
"Come posso fare un effetto acqua su una foto ?" Se vi siete mai posti questa domanda allora oggi vediamo di rispondere con la descrizione di un servizio online, di un sito online che in maniera gratis ci permette di far ciò. WaterEffect ci permette infatti di applicare un effetto riflesso nell'acqua alle nostre foto, facilmente, rapidamente e semplicemente caricando una immagine dal nostro hard disk. Ma come fare ad applicare, inserire, creare un effetto acqua animato alle immagini e foto ? E si perchè WaterEffect aggiunge non solo l'effetto riflesso ma lo rende animato. Potremo così condividere la foto su Facebook o altri social oppure inserirla in siti o blogs personali.

Vediamo come fare. Andiamo sul sito a questo indirizzo e carichiamo una foto scegliendo il pulsante "Sfoglia" dove vi è scritto "Upload your picture". Possiamo caricare diversi tipi di formati immagine ed anche abbastanza grossi come dimensioni. Ovviamente maggiore è la dimensione della foto, maggiore è il tempo di attesa per l'elaborazione dell'effetto riflesso. Scelta l'immagine possiamo cliccare sul pulsante "Upload Now !". Sotto potete vedere quale sia il risultato ottenuto caricando l'immagine di un deserto.
COME APPLICARE UN EFFETTO ACQUA ANIMATO ALLE IMMAGINI
Il servizio di inserimento riflesso acqua che vi propongo è davvero molto semplice e da utilizzare online e gratis, senza alcuna registrazione o limite e senza installare nulla sul PC. Naturalmente, dopo che l'immagine animata è stata creata e mostrata, possiamo decidere di salvarla in formato GIF semplicemente cliccando con il pulsante destro del mouse e scegliendo la voce "Salva con nome". Possiamo però anche copiare un codice html che potremo direttamente inserire in un sito o blog. Questo codice compare a fianco della foto elaborata con l'effetto d'acqua in animazione.

VAI AL SITO WaterEffect DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

1 commenti:

Duran63 ha detto...

Ciao, provato funziona. Grazie

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci