APPLICAZIONE PER REALIZZARE SUONERIE ANDROID GRATIS

APPLICAZIONE PER REALIZZARE SUONERIE ANDROID GRATIS
APPLICAZIONE PER REALIZZARE SUONERIE SU ANDROID GRATIS
"Come posso fare una suoneria, un allarme, creare una musica personalizzata per il mio smartphone Android ?" Cercate un' app per creare suonerie su cellulari Android ? RINGDROID è gratis da scaricare dal market Android. Funziona su smartphone con sistema Android dalla versione 1.6 alla versione 2.3.x. In linguaggio anche italiano permette di creare suonerie dalla libreria musicale personale o di registrarne di nuove. Cerchi un'applicazione per realizzare suonerie per Android gratis per la sveglia, per ricordare impegni con suoni di notifica ? Vuoi che quando qualcuno ti chiama parta una suoneria di una musica, brano musicale a te preferito ? Allora RINGDROID in download gratis fa tutto questo per te.

Con essa ci basta avere sul telefonino le musiche, caricarle una ad una nell'app ed iniziare a fare editing. Possiamo caricare formati come Mp3, Wav e Arm e tagliare le tracce dove vogliamo, potendo così far partire la suoneria da un punto scelto per farla finire in un altro punto da noi sempre scelto. Ad esempio potremmo volere realizzare una suoneria di un brano prendendo in considerazione solo il ritornello di esso. Ma vediamo le sue funzionalità base :
  1. Apertura ed editing di files audio.
  2. Rappresentazione grafica del suono tramite onda che scorre.
  3. Ben 5 livelli di zooming della traccia.
  4. Apertura e modifica di formati mp3, wav, arm.
  5. Impostazione dei punti di inizio e fine della suoneria.
  6. Riproduzione della parte della traccia audio.
  7. Modalità touchscreen per la riproduzione di ogni parte del file audio.
  8. Salvataggio file come musica, suoneria, notifica, allarme.
  9. Registrazione di nuove tracce da modificare.
  10. Cancellazione di files audio.
APPLICAZIONE PER REALIZZARE SUONERIE ANDROID GRATIS
Come avrete letto ed avrete visto dallo screenshot sopra la facilità di elaborare una traccia audio è disarmante. Possiamo ingrandire la parte selezionata da noi per effettuare un taglio più preciso tramite i pulsanti "Start" - "End". È inoltre possibile salvare la traccia modificata in tre diversi formati e decidere se essa deve essere applicata come suoneria, come allarme, come suono per le notifiche oppure come musica. Durante l'editing vengono mostrati dati come la frequenza in Hz, il bitrate in Kbps e i secondi relativi alla parte di traccia selezionata.

INSTALLA RINGDROID FREE APP DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci