APPLICAZIONE IPAD PER GITE - TREKKING

APPLICAZIONE IPAD PER GITE - TREKKING
APPLICAZIONE IPAD IPHONE PER FARE GITE - TREKKING - ESCURSIONISMO
Cerchi un applicazione per il tuo iPhone o iPad per andare a sciare in tutta serenità e che non necessiti di una connessione internet ? Cerchi un' app per fare diversi sport invernali tra cui lo snowboard ? Ami andare per boschi e montagne, facendo trekking ma le tue escursioni e gite vuoi che siano sicure ? Allora EASY TRAILS GPS 5 non gratis da scaricare ma in lingua anche italiana, fa al caso tuo. Un' applicazione iPad, iPhone per fare gite e trekking eccezionale. Getta via cartine, mappe a mano, vecchie bussole ed altri marchingegni manuali per l'escursionismo. Questa applicazione per iPad 1, 2, 3 e per iPhone 5, 4s, 4, 3g ma anche per iPod touch, fa al caso tuo. Eccezionalmente completa e con moltissime funzionalità richiede un iOS con versione dalla 4.0 in poi.

La migliore applicazione sport che ci permette di sapere se siamo in prossimità di un determinato punto (waypoint), permettendoci di creare allarmi sonori quando ne siamo in vicini. Esci in bici e vuoi sapere quanti chilometri hai fatto oppure a quale altezza dal livello del mare ti trovi ? Il software presenta un contachilometri ed un altimetro. Ti piace fare rafting, camminare o correre ? Tutto per te in un' unica applicazione. Ma ecco le principali features di EASYTRAILS GPS 5 :
  1. Funzioni contachilometri e tempo trascorso.
  2. Mappe con il percorso effettuato e altimetro.
  3. Esportazione di tracce in formati tipo : GPX, KML, KMZ, CSV.
  4. Importazione semplice di tracce.
  5. Aggiunta, importazione, esportazione di waypoint.
  6. Possibilità di associare una foto e allarme sonoro per un waypoint.
  7. Guida tramite bussola e freccia per arrivare in un punto stabilito.
  8. Mappe di tipo satellitare, stradale, ibrida.
  9. Non richiede connessione internet.
  10. Funziona anche con standby iPhone.
APPLICAZIONE IPAD PER GITE - TREKKING
EASYTRAILS GPS 5 è il non plus ultra delle applicazioni per dispositivi Apple per fare sport a livello amatoriale o professionale, per fare escursioni in montagna o al mare, ma anche semplici gite, trekking nei boschi, rimanendo in sicurezza. Le moltissime mappe complete a disposizione precaricate, la possibilità di impostare fino a 100 waypoint per cui essere allarmati se si è in vicinanza, fanno di questa applicazione una delle migliori. Senza parlare poi della possibilità di salvare in diversi formati le tracce fatte da noi per scaricarle e farne un'analisi dettagliata con Google Earth, SportTracks e TrailsRunner.

SCARICA EASYTRAILS GPS 5 DAL SITO ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci