APP PER CREARE CARICATURE DA FOTO SU IPAD IPHONE GRATIS

APP PER CREARE CARICATURE DA FOTO SU IPAD IPHONE GRATIS
APP PER CREARE CARICATURE DA FOTO SU IPAD IPHONE IPOD TOUCH GRATIS
Volete trasformare una foto o immagine che rappresenta il vostro corpo o il vostro volto in primo piano in cartone animato e per di più sotto forma di caricatura ? Bene, allora il programma che presento oggi è quello che fa per voi e si chiama KARIKATUR. Esso è una semplicissima app per creare, realizzare, costruire caricature da foto ed immagini su dispositivi iPad 1 e 2, su iPhone 5, 4s, 4, 3gs, iPod Touch ed il tutto gratis perchè questa applicazione ora è freeware da scaricare sul sito iTunes della Apple.

KARIKATUR è in lingua inglese ma è facilissimo da usare prchè noi non dobbiamo fare altro che uploadare una foto per volta. Vogliamo creare una caricatura del capo sul lavoro o di un nostro collega ? Vogliamo realizzare una caricatura di un particolare volto relativo ad un personaggio famoso o di un amico che ha tratti somatici particolari ? E si perchè più particolare è il volto di una persona, più divertente sarà la caricatura che l'applicazione realizzerà per noi e che potrà essere condivisa ad esempio su Facebook.
APP PER CREARE CARICATURE DA FOTO SU IPAD IPHONE GRATIS
Avete, ad esempio, la foto di un vostro amico che possiede un naso a punta tipo strega e magari con il classico neo grosso ? Avete l'immagine di un collega di lavoro a cui volete fare uno scherzo che ha una bocca grande con un sorriso bruttissimo ? Allora queste sono le foto da caricare tramite KARIKATUR perchè esso accentua proprio queste caratteristiche, le parti del volto sproporzionate, particolari. Quindi un uomo grasso in foto si vedrà una caricatura con un volto ancora più grasso ed uno con un mento piccolo magari non lo vedrà quasi per niente in caricatura.

Naturalmente la realizzazione di queste caricature stile cartoon possono riguardare anche l'intero corpo. Quindi se caricate una vostra immagine intera, allora KARIKATUR creerà una caricatura di corpo, braccia, mani, gambe, piedi, ecc... Se desiderate invece solo trasformare una foto in disegno stile cartone, allora leggete questo post :

DOWNLOAD GRATIS DI KARIKATUR DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci