APP IPHONE PER INSERIRE EFFETTI ALLE FOTO

APP IPHONE PER INSERIRE EFFETTI ALLE FOTO GRATIS
APP PER IPHONE IPAD PER INSERIRE EFFETTI ALLE FOTO
Oggi scriviamo una bella review su PIXY ECARDS, un software per dispositivi Apple, purtroppo ancora a pagamento e non gratuito ma in linguaggio anche italiano. Avete scattato bellissime foto ed immagini a paesaggi o vostri amici e colleghi di lavoro ? Volete spedirle ma desiderate inserire, realizzare scritte, testi personalizzati su di esse ? Un'ottima applicazione per iPhone 5, 4s, 4, 3gs, iPad 1 e 2 e iPod touch è proprio PIXY ECARDS, che ci permette di applicare numerosi tipi di effetti veramente spettacolari ed innovativi. Un' app per iPhone, iPad per inserire effetti alle foto ed immagini anche se non gratis. Ma stiamo comunque parlando di poco più di un euro.

Un'app per scrivere testo anche in 3D all'interno di immagini con l'iPhone e da inviare per email o da condividere su Facebook così bella non si era mai vista. Volete inserire su una foto di una torta il nome del festeggiato in modo che sembri come se sia stata scritta realmente sulla torta ? Ecco quello che potrete fare con PIXY CARDS. Potrete fare una foto al cielo con nuvole e scrivere il nome del vostro partner d'amore all'interno. Guardate sotto negli screenshots alcuni effetti di testo applicabili e capirete la meraviglia di questa applicazione disponibile per iPad, iPhone e iPod touch, da scaricare sul sito di iTunes (richiede iOS 2.1 o successive versioni). Ecco alcune caratteristiche del software :
  1. Oltre 100 motivi già pronti in cui inserire testo.
  2. Categorie come : amore, festa, compleanno, idea.
  3. Creazione di sfondi desktop personalizzati.
  4. Inserimento semplice del testo.
  5. Elaborazione in pochi secondi.
  6. Invio email direttamente dall'app.
  7. Costante aggiunta di nuovi motivi.
APP IPHONE PER INSERIRE EFFETTI ALLE FOTO GRATIS
Che dire di PIXY ECARDS. Creare ecards personalizzate da spedire per email ai vostri amici per invitarli a compleanni, feste varie, ecc..., sarà uno spasso e sarà molto semplice grazie al linguaggio italiano compreso e ad una facilità di utilizzo dell'interfaccia. Oltre 100 motivi, templates messi a disposizione e creati da grafici professionisti, completamente personalizzabili inserendo testo a piacere ed applicando diversi effetti. Scegliete la categoria e quindi motivi che si rifanno all'amore oppure all'amicizia o alla festa di Pasqua (vedi le uova sopra), inserite il testo e mandate il tutto direttamente da PIXY ECARDS e quindi senza aprire la funzione mail dell'iPhone o iPad. Semplice veloce e divertente !!!

SCARICA PIXY ECARDS SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci