GIOCO FORZA 4 PER PC GRATIS ONLINE

GIOCO FORZA 4 PER PC GRATIS ONLINE
GIOCO FORZA 4 PER PC GRATIS ONLINE
Non sapete dove giocare al gioco FORZA 4 in flash online e soprattutto gratis ? Avete mai giocato alla famosa versione da tavolo di FORZA 4 ? Gioco adatto per bambini, adulti, anziani. Ecco che oggi vediamo dove poter giocare a questo splendido games rivisto e rimodernato per computer. Vi indicherò un sito dove trovare 2 versioni del gioco FORZA 4 per PC desktop, notebook o netbook, versioni gratis ed online. I migliori giochi del tipo FORZA 4.

Prima di descrivere i giochi e fornirvi i relativi links, vi ricordo che dovete installare l'ultima versione di Adobe Flash affinchè le animazioni funzionino al meglio. Ma vediamo adesso di elencare i 2 giochi e di descriverli ricordandovi che si trovano sullo stesso sito di giochi, davvero uno dei più completi portali dedicato ai giochi on line in lingua anche italiana : FLASHGAMES.

FORZA 4 - CONNECT 4 : questo gioco rispecchia esattamente quello originale sia nei colori dei dischi (gialli e rossi) che nella griglia (di colore blù come l'originale). Esso è molto semplice. Non è un gioco multiplayer ma semplicemente una volta fatto clic sul pulsante "play" potete iniziare a giocare contro il computer. Non ci sono livelli o punteggi da superare ma semplicemente dovete formare una linea orizzontale, verticale o diagonale formata da 4 dischi del vostro colore, prima che lo faccia il computer. Una gara secca quindi per un gioco semplice ma molto difficile. Sarà infatti arduo vincere contro il computer.
GIOCO FORZA 4 PER PC GRATIS ONLINE
FORZA 4 MULTIPLAYER : questo invece è uno dei più bei giochi del genere che abbia mai incontrato. Innanzitutto per utilizzare il game al massimo delle sue funzioni dovete registrarvi al sito FLASHGAMES. La registrazione è rapida e gratuita. Se non lo fate potete solo giocare ad una modalità detta "allenamento". Una volta registrati però potete scegliere innanzitutto uno sfidante da una serie di tavoli che vengono elencati. Questo gioco di FORZA 4 è infatti multiplayer e quindi voi decidete di giocare contro players da tutto il mondo che sono sul sito come voi. Potete scegliere un avatar che guiderà le vostre mosse animate. I dischi sono animati e sorridono, si rattristano o si arrabbiano quando si vince, perde o si fanno determinate mosse (tipo degli smiles). Vincere contro ogni giocatore significa poter sfidare un altro in successione attraverso la scelta dei tavoli.
GIOCO FORZA 4 PER PC GRATIS ONLINE
Se cercate altri siti dove poter giocare gratuitamente a moltissimi tipi di gioco, da quello d'azione a quello di avventura, da quello di puzzle a quello spaziale, allora leggete questo post dove troverete un elenco :

Per giocare ai due tipi di FORZA 4 su descritti vi basta cliccare sul nome di ciascun gioco. Vi consiglio di visitare il sito FLASHGAMES in toto perchè è in lingua italiana, presenta migliaia di giochi con descrizione e spiegazione, relativi a qualsiasi categoria.
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci