NETSPEEDMONITOR GRATIS PER WINDOWS 7

NETSPEEDMONITOR GRATIS PER WINDOWS 7
SCARICA NETSPEEDMONITOR GRATIS PER WINDOWS 7 8
Esiste un programma per testare la velocità di internet gratis ? Certo che sì. Ne esistono moltissimi. Oggi vediamo di parlare di un software freeware nel download : NETSPEEDMONITOR che staccato si legge NET SPEED MONITOR (monitoraggio velocità rete). La particolarità di questa applicazione è che permette il controllo delle velocità di upload e download disponibili in real time. In pratica esso si installa nella barra delle applicazioni di Windows e ci permette di verificare i dati di connessione in un clic. Quindi nessun test come avviene ad esempio per SPEED TEST online ma NETSPEEDMONITOR, un software gratis per Windows 7 e 8 ma anche per XP, Vista, Windows Server 2003 da usare sul PC, anche in linguaggio italiano.

Una semplice configurazione iniziale ci permetterà di scegliere se vogliamo registrare il traffico da e verso la rete e la lingua. Ma vediamo di elencare alcune features dell'utility che ci permette un controllo in tempo reale della rete :
  1. Layout grafico modificabile.
  2. Rapido accesso in un clic.
  3. Poche risorse di sistema usate.
  4. Lavora in background nella system tray.
  5. Fornisce informazioni sui dati inviati e ricevuti per ogni sessione.
  6. Scelta se registrare o no il traffico.
  7. Selezione dell'interfaccia di rete utilizzata.
  8. Memorizzazione dati inviati e ricevuti per giorno e mese.
  9. Tabella di collegamento con tutti gli endpoints TCP / UDP.
  10. Funziona su Windows XP, Vista, Server 2003, Seven anche a 64 bits.
NETSPEEDMONITOR GRATIS PER WINDOWS 7
Volete monitorare e leggere tutti gli indirizzi in locale e remoto ? Volete controllare lo stato della connessione TCP ? Verificare in tempo reale la velocità in download mentre state scaricando qualcosa ? Oppure vedere la reale velocità in upload mentre mandate dati tramite FTP al vostro spazio di hosting ? NETSPEEDMONITOR in free download, quindi completamente gratuito da utilizzare e con una interfaccia semplice che permette di scegliere tra molti linguaggi, fa tutto questo per voi e vi permette anche una personalizzazione in termini di carattere, rendering e bitrate.

SCARICA NETSPEEDMONITOR GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci