COME AGGIUNGERE VOCE AUDIO AD UN SITO

COME AGGIUNGERE VOCE AUDIO AD UN SITO
COME AGGIUNGERE UNA VOCE AUDIO AD UN SITO - BLOG
Come applicare la voce ad un sito o blog ? Come trasformare il testo in un racconto parlato ? Grazie al plug in VOZME il cui download italiano è gratis. VOZME trasforma il contenuto di un articolo scritto da noi, da testo a voce, ad audio. Basta scaricarlo ed installarlo come plug in ed esso permetterà all'utente di ascoltare l'articolo completo senza che si debba leggerlo. Basterà cliccare un pulsante ed in pochi secondi sarà possibile sentire da una voce maschile o femminile tutto il post narrato in linguaggio italiano ma anche spagnolo, inglese, portoghese. Come fare ad aggiungere una voce ad un sito o blog quindi ?

Se possedete un blog o sito sulla piattaforma wordpress potete, ad esempio, scaricare VOZME in formato zip (il link al download lo trovate alla fine di questo articolo) ed estrarre la cartella con lo stesso nome. Caricatela nella cartella di wordpress all'indirizzo /w-content/plugins. Dopo basta attivare il plug in dallo strumento di amministrazione e settare le impostazioni per VOZME. Ma esso può essere utilizzato su qualsiasi altra piattaforma come blogger oppure su divesi CMS o altri tipi di siti personali e semplicemente copiando ed incollando il codice adatto che è presente sul sito VOZME.COM.
COME AGGIUNGERE VOCE AUDIO AD UN SITO
Ma non è finita qui con le meraviglie di quest'applicazione perchè è anche possibile, oltre ad ascoltare l'intero articolo scritto da noi, scaricarlo in formato mp3 per portarlo con noi o salvarlo su hard disk. Qualcosa di veramente innovativo che va incontro alle esigenze di coloro che per un motivo o un altro non possono leggere interi articoli lunghi a causa di problemi alla vista ad esempio.

Con VOZME basta cliccare un pulsante che comparirà sul sito ed in pochi secondi partirà una voce femminile o maschile (certo ancora abbastanza robotica) che ci farà ascoltare il tutto. Potremo decidere di salvare l'articolo in formato audio mp3 per ascoltarlo successivamente. Ma VOZME, attraverso l'inserimento di righe di codice javascript nel sorgente HTML del sito o blog, permette di scegliere, ad esempio, quali righe di un articolo sentire, semplicemente selezionandole. Tramite il primo link sotto potrete provare l'applicazione direttamente online sul sito VOZME. Basterà inserire un testo nel modulo, scegliere la lingua, ad esempio l'italiano ed attendere l'elaborazione e l'ascolto che avviene in pochi secondi.

PROVA IL SERVIZIO VOZME ONLINE QUI
VAI ALLA SEZIONE PER WEBMASTER VOZME DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci