SLIDESHOW FREEWARE IN ITALIANO ONLINE

SLIDESHOW FREEWARE IN ITALIANO ONLINE
SITO PER CREARE SLIDESHOW FREEWARE IN ITALIANO ONLINE
Crea le tue foto, ritoccale e condividile sui vari social network. Questo si legge sul sito di KIZOA, un editor grafico online che permette di realizzare splendide presentazioni di foto, un bel sito in italiano per creare slideshow con effetti gratis online. KIZOA slideshow fa girare in remoto sul sito un programma freeware per realizzare presentazioni con immagini molto interessanti, originali, professionali da poter poi salvare o condividere online. KIZOA slideshow freeware è un sito in italiano da utilizzare online e gratuito anche se presenta una versione premium, quindi a pagamento, ma che pemette di usufruire di altri vantaggi.

Volete creare una presentazione animata utilizzando effetti e transizioni di immagine già pronti ed inserendo testo a volontà ? Allora KIZOA fa per voi. Ma ecco cosa altro potrete fare su KIZOA :
  1. Creare splendidi slideshow.
  2. Ritoccare le foto ed immagini personali.
  3. Masterizzare le presentazioni direttamente su DVD.
  4. Copiare il codice dello slideshow ed inserirlo in siti e blog.
  5. Realizzare slideshow personalizzati con aggiunta di musica.
  6. Organizzare foto ed immagini inserendo effetti di transizione.
  7. Inserire testi con stili diversi durante la presentazione creata.
  8. Inserire animazioni tra una foto e l'altra davvero interessanti.
  9. Mandare via e-mail le creazioni o condividerle su Facebook.
SLIDESHOW FREEWARE IN ITALIANO ONLINE
Immaginate di avere delle foto digitali, ricordo di un compleanno e di volerle riunire tutte in unico file, applicare effetti tra una e l'altra ed inserire una musica da voi scelta. Questo e tanto altro potrete fare su KIZOA, anche in versione free, potendo così anche copiare il codice dello slideshow creato per incollarlo in siti e blog. E se poi siete patiti di FACEBOOK allora potrete condividere la presentazione anche su questo social. Addirittura potrete mandare il tutto tramite e-mail ai vostri amici e così stupirli e non dimenticate la possibilità di poter masterizzare il tutto su DVD e conservare quindi per molto tempo quello che avete creato. Andate sul sito KIZOA per realizzare slideshow professionali con effetti gratuiti ed il tutto online e buon divertimento !!!

ACCEDI AL SITO KIZOA GRATIS IN ITALIANO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci