COME USARE LE CUFFIE DI UN IPHONE PER SCATTARE FOTO

COME USARE LE CUFFIE DI UN IPHONE PER SCATTARE FOTO
COME USARE LE CUFFIE DI UN IPHONE PER SCATTARE FOTO IMMAGINI
Stavolta per fare quello che vedremo con il nostro amato iPhone non avremo bisogno di scaricare ed installare alcuna applicazione ma semplicemente ci servirà avere un iPhone 3G, 4, 4S, 5 con sistema operativo iOS 5. Tramite questo sistema potremo utilizzare cuffie ed auricolari in dotazione per scattare foto ed immagini senza toccare mai il display dell' iPhone. Eviteremo di usare così l'autoscatto e di far venire mosse alcune foto nel momento in cui pigiamo il pulsante dello scatto sul display dell'iPhone. Come fare quindi ad usare le cuffie o gli auricolari bluetooth in dotazione per scattare foto perfette ? Vediamolo subito.

SCATTARE FOTO CON LE CUFFIE DELL'IPHONE
Oltre ad assicurarvi di possedere un iPhone con iOS 5 dovete anche assicurarvi di avere delle cuffiette con i pulsanti per gestire il volume. (Vedete un esempio di cuffie con volume nell'immagine sotto). Fate partire la modalità fotocamera e posizionate l'iPhone per lo scatto. A questo punto vi basta premere sul pulsante del volume per fare la foto che verrà chiara e nitida ma soprattutto senza l'effetto disastroso del "mosso".

COME USARE LE CUFFIE DI UN IPHONE PER SCATTARE FOTO
SCATTARE FOTO CON GLI AURICOLARI BLUETOOTH DELL'IPHONE
Il problema delle cuffie è che esse sono collegate tramite filo all'iPhone ed ecco perchè se possedete un auricolare bluetooth con pulsante del volume potete risolvere il problema del filo ma soprattutto potete scattare foto a distanza senza usare più il timer e l'autoscatto del dispositivo marchiato APPLE. Potete così far partire la fotocamera, posizionare il cellulare su un treppiedi o su un qualche piano e con calma scattare la foto semplicemente pigiando il tasto volume sull'auricolare bluetooth.
COME USARE LE CUFFIE DI UN IPHONE PER SCATTARE FOTO
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci