GIOCHI ONLINE PER GOOGLE CHROME GRATIS

GIOCHI ONLINE PER GOOGLE CHROME GRATIS
I MIGLIORI 10 GIOCHI FREE ONLINE PER GOOGLE CHROME GRATIS
Avete installato GOOGLE CHROME sul vostro PC e ne siete rimasti contenti. Sono sicuro di questo perchè l'installazione di CHROME sta crescendo in maniera esponenziale grazie ad una sua interfaccia innovativa, un suo uso rapido, efficiente e la possibiltà di settare le impostazioni facilmente. Ma cosa rende un prodotto GOOGLE ancora più efficiente ? La possibilità di potenziarlo ed in questo caso con estensioni, plug in, add on ma anche utility e giochi online. Tutti conosciamo oramai il market di Android GOOGLE PLAY dove poter scaricare utility, giochi, applicazioni per cellulari con questo sistema operativo ma eravate a conoscenza del webstore di GOOGLE CHROME ? Forse si o forse no. Oggi vi segnalo il link ed in particolare voglio indicarvi la lista dei 10 migliori giochi free online per giocare con GOOGLE CHROME. Nessuna installazione ma semplicemente accedete al web store tramite il browser suddetto e scegliete il gioco che desiderate.

Per quanto riguarda i giochi, le categorie sono numerose e sempre aggiornate con nuovi ed interessanti games dalla grafica sempre più spettacolare. Non sapete come e dove giocare online ad Angry Birds, Bouncy mouse game, Sinuos, Flood it, Monster Dash, Fancy Pands adventure, CityVille, SkyRama ? E poi a tanti altri ? Allora sotto, subito dopo l'elenco delle categorie di giochi, trovate quello dei 10 migliori giochi per GOOGLE CHROME selezionati da me.

Ecco intanto le categorie di games che potrete trovare sul webstore italiano :
  1. Giochi popolari
  2. Giochi arcade e di azione
  3. Giochi da tavola e carte
  4. Giochi di mondi virtuali
  5. Giochi di ruolo e strategia
  6. Giochi rompicapo e puzzle
  7. Giochi di sport
GIOCHI ONLINE PER GOOGLE CHROME GRATIS
Non mancano naturalmente giochi dedicati alle ragazze, tipo quelli di sfilate o trucco. Un esempio è Lady popular un free online fashion game. Ma adesso ecco l'elenco dei migliori giochi online per GOOGLE CHROME, alcuni gratis nell'utilizzo, altri a pagamento ma col tempo potrebbero divenire tutti freeware, quindi tenete d'occhio il webstore. Per leggere la scheda relativa ad ogni gioco e per andare a giocarci, cliccate sul link che vi interessa :

Dimenticavo ! A me piace moltissimo Prince of Persia. Quindi se volete giocare online alla versione di Prince of Persia. Se cercate un sito completo dove trovare invece tantissimi giochi per qualsiasi esigenza, quindi giochi anche per ragazze oltre che per ragazzi, allora visitate il sito di MYPLAYCITY :

WEB STORE DI GOOGLE CHROME - SEZIONE GIOCHI - QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci