GIOCHI DI CARTE ONLINE GRATIS DA SCARICARE

GIOCHI DI CARTE ONLINE GRATIS DA SCARICARE
GIOCHI DI CARTE ONLINE GRATIS DA SCARICARE
Se siete tra quei giocatori incalliti di giochi di carte come i solitari o altri tipi come il Burraco, la Canasta, il Sette e mezzo, allora cercherete spesso sul Web siti dove poter giocare gratuitamente a games belli graficamente ma anche ben costruiti. Se vi siete mai fatti la domanda :"Dove posso giocare a giochi di carte o da tavolo online gratis", allora oggi vi presento un sito italiano di giochi dove trovare tantissimi tipi di giochi e quindi non solo di carte. Se siete appassionati di carte allora troverete la sezione dedicata ai giochi di carte online e gratis anche da scaricare. Innanzitutto il sito è in lingua italiana ma la cosa più importante è che la spiegazione dei giochi è anche in lingua italiana.

Giocare a giochi di carte online senza registrazione come il Solitario, Mahjong, Freecell, ma anche a giochi di scopa, briscola, ecc... sarà semplice, rapido e divertentissimo su GIOCO.IT. Il sito è dedicato interamente a giochi realizzati in tecnologia Flash. Per questo dovete installare sul vostro computer l'ultima versione di Flash che potete trovare qui.

Ma sul sito non troverete solo giochi dedicati alle carte ma anche :
  1. Giochi d'azione
  2. Giochi sportivi
  3. Giochi da tavolo
  4. Giochi per bambini
  5. Giochi per ragazze
  6. Giochi per cellulare
  7. Giochi di avventura
GIOCHI DI CARTE ONLINE GRATIS DA SCARICARE
Tutti i giochi di carte online su GIOCO.IT sono molto originali, recenti, ben costruiti, con grafiche bellissime, una giocabilità semplice e rapida, un caricamento altrettanto veloce e vi è la possibilità di giocare a tutti i giochi, non solo a quelli di carte, a schermo intero per godersi il monitor che abbiamo e sfruttarlo al massimo della sua risoluzione grafica.

Vi consiglio di leggere questi altri 2 articoli dove potrete trovare descritti altri siti straordinari dedicati ai games online free, anche da scaricare. Troverete senz'altro il gioco che cercate :

VAI A GIOCO.IT SITO UFFICIALE - SEZIONE GIOCHI DI CARTE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci