COME SCARICARE IMMAGINI DA IPHONE A PC

COME SCARICARE IMMAGINI DA IPHONE A PC
COME SCARICARE IMMAGINI DA IPHONE 5 - 4S - 4 - 3GS A PC WINDOWS - MAC
Come fare a scaricare immagini e foto dalla macchina fotografica al PC sia esso portatile che fisso ? Semplice, collegando il cavetto Usb in dotazione ad un ingresso Usb del computer. La funzione "Acquisizione guidata immagini" di Windows le importerà in automatico per voi. L'acquisizione automatica di immagini su sistemi MAC avviene invece tramite l'applicazione iPhoto che, una volta collegato il dispositivo, permette l'importazione non solo di foto ed immagini ma anche di video, con i quali creare ulteriori video o slideshow di immagini. Ma come fare a scaricare immagini, foto, video da iPhone 5, 4S, 4, 3GS, 3G a PC ? Esiste un software per trasferire contenuti multimediali da un dispositivo mobile come l'iPhone al computer ? Certo che sì.

SCARICARE IMMAGINI FOTO VIDEO SU COMPUTER MAC
COME SCARICARE IMMAGINI DA IPHONE A PC
Partiamo dai computer MAC che hanno, come programma di acquisizione di contenuti multimediali, iPhoto. Scaricare le immagini e video da dispositivi APPLE su computer MAC è quindi semplicissimo perchè basta collegare tramite cavo Usb i 2 sistemi e iPhoto si aprirà in automatico. Nessun software da installare su iPhone ma solo dovete lasciare come software predefinito di acquisizione immagini iPhoto. Esso permette di fare una selezione dei files da caricare su computer.

Se iPhoto non si avvia nel momento del collegamento a dispositivo acceso, allora seguite i passi descritti in questa pagina di supporto sul sito della APPLE. L'applicazione potrebbe non partire perchè magari ve ne un'altra predefinita. Comunque ricordate che potete scaricare, trasferire immagini e video anche da Ipod Touch o iPad e iPad 2. Insomma, la sincronizzazione di acquisizione tra dispositivi APPLE è perfetta e rapida.

SCARICARE IMMAGINI FOTO VIDEO SU COMPUTER WINDOWS
Spostare o copiare video, foto, immagini in HD da un cellulare iPhone su un PC con sistema Windows è un pò più complesso ma non molto. Innanzitutto l'acquisizione cambia da sistema OS all'altro. Ad esempio, acquisire immagini su XP è più semplice. Basa collegare l'iPhone tramite cavo ed attendere che compaia la finestra delle operazioni possibili da poter fare, come quella che vedete sotto da cui scegliere la voce selezionata che farà partire l'importazione dei files interessati. Potremo fare successivamente una selezione degli stessi invece che copiarli tutti.
COME SCARICARE IMMAGINI DA IPHONE A PC
Chi utilizza OS Vista o Seven potrebbe dover fare qualche passaggio in più. La descrizione di questi passaggi per ogni sistema operativo anche iOS per MAC è ben scritta sulla pagina relativa di supporto della APPLE che trovate a questo indirizzo :
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci