SOFTWARE FREE PER DISINSTALLARE APPLICAZIONI IN WINDOWS

SOFTWARE FREE PER DISINSTALLARE APPLICAZIONI IN WINDOWS
SOFTWARE FREE PER RIMUOVERE DISINSTALLARE APPLICAZIONI IN WINDOWS
Come fare a rimuovere i programmi indesiderati, non voluti, che non funzionano più bene o che non utilizziamo più sul PC dove abbiamo Windows 7, Vista o XP ? Come fare a disinstallare un programma su Windows 7, XP, Vista in un click ? Oggi vediamo un software free, quindi gratis, che ci permetterà la rimozione facile di tutti i programmi, applicazioni, utility che abbiamo sul computer con un semplice click evitandoci di andare nel Pannello di controllo del sistema di Windows per aprire l'applicazione di installazione/disinsallazione programmi. Un software freeware per disinstallare, eliminare applicazioni in Windows 7 ma anche Vista, XP, 2000, in modo velocissimo.

MENÙ UNINSTALLER, in versione gratuita da scaricare, anche se non in linguaggio italiano, ci permette, una volta installato, di avere nel menù opzioni (quello, per intenderci, che si apre con il tasto destro del mouse cliccando su un'icona sul desktop) una nuova voce chiamata "Uninstall". Ogni qualvolta vorremo cancellare un programma in modo definitivo ci basterà andare sull'icona del programma non più voluto, cliccare col tasto destro e dal menù che si aprirà, scegliere la voce "Uninstall".

Partirà così il processo di disinstallazione che si concluderà con la rimozione totale del software. Un modo semplice per eliminare applicazioni e programmi dal computer senza utilizzare la procedura in Windows. Sotto potete vedere la voce "Uninstall" in un menù in linguaggio inglese.
SOFTWARE FREE PER DISINSTALLARE APPLICAZIONI IN WINDOWS
Potete vedere un video a questo indirizzo che rende l'idea di come questa piccolissima ma utilissima e velocissima utility funzioni. Un programma gratis per disinstallare software, utility, applicazioni, per rimuovere quelle inutili, per togliere software non desiderati su qualsiasi sistema operativo Windows :

SCARICA MENÙ UNINSTALLER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci