RECOVERY TOOLBOX IN ITALIANO GRATIS PER WINDOWS 7

RECOVERY TOOLBOX IN ITALIANO GRATIS PER WINDOWS 7
RECOVERY TOOLBOX PER CD DVD IN ITALIANO GRATIS PER WINDOWS 7
Come tentare il ripristino o meglio il recupero di dati, files, documenti, foto, presenti su dischi, supporti tipo CD, DVD, HD DVD, Blu Ray DVD danneggiati, rovinati da graffi o usura della superficie ? Recuperare dati da dischi tipo CD e DVD rovinati oggi è semplice perchè esistono molte utility anche gratuite da scaricare. Oggi vediamo un bel programma freeware, gratis in linguaggio italiano ed anche per Windows 7 : RECOVERY TOOLBOX FOR CD nella sua nuova ed ultima versione free. Come è possibile recuperare i dati da supporti magnetici corrotti ? Come posso tentare il recupero di files presenti in DVD graffiati ? Come poter recuperare files e altri dati da CD, DVD non solo graffiati ma anche bagnati da liquidi come l'acqua o addirittura con formati rovinati a causa di cattive masterizzazioni ? RECOVERY TOOLBOX FOR CD FREE da scaricare gratis ed utilizzare al 100% delle funzioni, permette di fare questo ed altro :
  1. Tenta il ripristino da CD, DVD con graffi.
  2. Tenta il recupero da supporti bagnati da liquidi.
  3. Tenta il ripristino dopo errori di sistema all'accesso a CD, DVD.
  4. Tenta di recuperare files con formati corrotti dal tool di masterizzazione.
RECOVERY TOOLBOX IN ITALIANO GRATIS PER WINDOWS 7
Utilizziamo questo software freeware che, attraverso particolari algoritmi, riesce a migliorare le prestazioni di recupero del contenuto del supporto danneggiato. La cosa interessante di RECOVERY TOOLBOX (per CD, DVD) è che permette di rimediare a problemi presenti non solo su CD e DVD normali ma anche su HD DVD e Blu-Ray. E dulcis in fundo il software presenta una guida online, un manuale in diverse lingue, tra cui l'italiano, per capire passo dopo passo come fare per tentare il ripristino dei dati. Esso permette di recuperare moltissimi tipi di file e quindi documenti scritti in Word, foto ed immagini, film, video, musiche, ecc...

Ecco alcune sue caratteristiche base :
  1. Interfaccia semplicissima da usare.
  2. Recupera da supporti danneggiati come : CD, DVD, HD DVD, Blu-Ray.
  3. Diversi algoritmi utilizzati durante la procedura di recupero.
  4. Permette di scegliere quali files sono da recuperare.
  5. Permette di scegliere la cartella per il salvataggio.
  6. Tenta il recupero da supporti rovinati da graffi, liquidi, cattive masterizzazioni.
  7. Report dettagliato dei dati recuperabili.
RECOVERY TOOLBOX IN ITALIANO GRATIS PER WINDOWS 7
Raro trovare un software per il ripristino ed il salvataggio di dati da supporti magnetici rovinati, danneggiati da liquidi e graffi ma non solo, come avete letto anche da formati rovinati dal software di masterizzazione. Una interfaccia semplicissima da utilizzare che nasconde una serie di incredibili funzionalità ed algoritmi molto potenti. È presente anche una guida in linea molto completa ed in linguaggio italiano di RECOVERY TOOLBOX FOR CD FREE e la potete leggere qui. Seguendo essa capirete come meglio usare il programma. La software house ha creato anche utility per il recupero di password di Outlook, per il recupero di archivi Zip e Rar, per il recupero di documenti scritti con Word ed Excel. Software specifici molto ben creati. Visitate in tutto e per tutto il sito quindi.

DOWNLOAD FREE RECOVERY TOOLBOX FOR CD DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci