COME INSTALLARE NUOVI CODEC SUL PC

COME INSTALLARE NUOVI CODEC SUL PC
COME INSTALLARE NUOVI CODEC AUDIO VIDEO SUL PC
K-LITE MEGA CODEC PACK in italiano gratis anche per Windows 7 a 64 bits. Questa la soluzione. Come si fa ad installare un codec audio o video che ci manca sul computer ? Ci accorgiamo della mancanza di un codec video tipo xvid o divx quando non riusciamo a visualizzare su un lettore multimediale come VLC o Windows Media Player, un film, un video musicale, ecc... Anche l'audio potrebbe non essere buono o addirittura non sentirsi o peggio andare non in sincronia con il video. Oggi vediamo come installare facilmente tutti i nuovi codec audio video sul PC grazie a K-LITE CODEC PACK che presenta diverse versioni.

Solo per darvi l'idea di quanti tipi di files possono essere riprodotti scaricando la versione nuova ed ultima di K-LITE CODEC PACK per Windows, ve ne elenco alcuni :

AVI, MKV, MP4, FLV, MPEG 1-2, MOV, HDMOV, M2TS, OGG, OGM, TS

Senza parlare dei codecs audio che troverete al suo interno. Ma il pacchetto, di oltre 20 mega e scaricabile anche per versioni di Windows a 64 bits, contiene moltissimo altro. Vi invito a leggere i contenuti di K-LITE MEGA CODEC PACK qui. Come detto, l'installazione è in linguaggio italiano e così, ad esempio, anche il lettore multimediale media player classico home cinema presente all'interno. Ecco cosa troverete nel package :
  1. Player multimediale.
  2. Filtri di decodifica video DirectShow.
  3. Filtri di decodifica audio DirectShow.
  4. Filtri sorgente DirectShow.
  5. Filtri per sottotitoli DirectShow.
  6. Video codecs VFW.
  7. Audio codecs ACM.
  8. Diversi tools utili.
COME INSTALLARE NUOVI CODEC SUL PC
È fondamentale scaricare ogni tanto le nuove versioni disponibili di K-LITE perchè le tecnologie legate ai codecs audio e video vengono sempre migliorate e potenziate e quindi potremmo ritrovarci nel non poter visualizzare per bene i contenuti multimediali, soprattutto adesso che si è diffuso il sistema HD (High Definition).

DOWNLOAD K-LITE MEGA CODEC PACK GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci