COME FARE TUTTE LE FACCINE PER FACEBOOK

COME FARE TUTTE LE FACCINE PER FACEBOOK
COME FARE TUTTE LE FACCINE PER FACEBOOK
Qualcuno vi ha mandato un messaggio nella chat di FB oppure di Skype o di MSN con alcuni simboli smile e non sapete come replicare ? Non sapete fare, creare le splendide, anche se semplici, faccine smiles, emoticons con la tastiera del computer ? Allora io che sto a fare ? Sono qui per insegnarvi tutte le scorciatoie adatte per tirar fuori i diversi smiles che sono davvero tanti. Vedremo come fare tutte le faccine per Facebook ma anche per altre chat, facilmente e con l'utilizzo di un elenco sotto forma di immagine che potrete scaricare facendo clic con il tasto destro del mouse su di essa e scegliendo "Salva con nome".

Come fare lo smile diavoletto ? La combinazione, come potete vedere sotto è 3:) oppure 3:-)
Come fare lo smile con la lingua di fuori ? La combinazione è :-P e ve ne sono altre.
Come fare lo smile angelo ? La combinazione di tasti è : O:) oppure O:-)
Come fare lo smile con gli occhiali da sole ? Si fa con i tasti 8-|
Come fare la faccina smile che piange ? Spingendo i tasti :'(
Come fare lo smile che ti bacia ? Esso si fa in 2 modi :-* oppure :*
Come fare lo smile confuso ? Si utilizzano le 2 lettere "o" così o.O oppure O.o

E tutti gli altri come lo squalo, la faccina meravigliata, lo smile triste, lo smile sorridente, il pacman, lo smile che strizza l'occhio, ecc... ? Allora, per gli altri trovate sotto un'immagine con smile e relativi tasti da premere. Come vedete, ci sono diverse possibilità di fare le stesse faccine smile, emoticons per la chat di Facebook o altre chat. Salvate l'immagine e tenetela sempre a portata di clic. Prima o poi memorizzerete le combinazioni. È importante digitare i tasti così come scritti, altrimenti non verrà fuori la faccina che volete.
COME FARE TUTTE LE FACCINE PER FACEBOOK
Naturalmente non esistono solo queste emoticons semplici ma tantissime altre. Infatti, attraverso il link sotto, potrete andare a scaricare centinaia di smiles divertentissimi ma soprattutto enormi e animati. Smiles incredibilmente belli ed affascinanti da utilizzare in qualsasi chat :
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci