COME MODIFICARE UNA FOTO IN CARTONE ANIMATO

COME MODIFICARE UNA FOTO IN CARTONE ANIMATO
COME MODIFICARE UNA FOTO IN CARTONE ANIMATO
Come creare foto divertenti ? Avrete certamente visto qualche volta immagini o foto in TV, sui giornali o nel WEB di personaggi conosciuti e non, trasformate con la tecnica del cartoonizer, cioè modificate in modo tale che assomigliassero a cartoni animati. Su BEFUNKY.COM, anche in linguaggio italiano, non troverete un software in download ma un programma che gira online : BEFUNKY PHOTO EDITOR. Per la verità potrete scaricare la versione per iPhone 3G, 3GS, 4 dal sito di iTunes e la versione per dispositivi mobili con sistema Android. Alla fine del post troverete i links. Ma veniamo a come modificare una foto in cartone animato oppure creare fotomontaggi ed effettuare fotoritocchi online tramite il sito BEFUNKY, davvero molto frequentato anche perchè multilinguaggio.

Semplicissimo direi. Basta collegarsi al sito (tramite il link alla fine dell'articolo) e scegliere tra queste opzioni :
  1. Modificare le foto
  2. Applicare effetti foto
  3. Applicare effetti artistici
  4. Aggiungere grafici e forme
  5. Aggiungere testo e fumetti
  6. Aggiungere bordi e cornici
Per poter trasformare una immagine o foto digitale di un amico, personaggio famoso o di voi stessi o ancora del vostro cane o gatto preferito in stile cartone animato, non dovrete far altro che selezionare la voce "Applicare effetti artistici" e selezionare la voce "Cartoonizer" che troverete sul menù alla sinistra della finestra di lavoro che si aprirà. Un volta scelto l'effetto cartone dovrete caricare l'immagine che potrà essere caricata dal PC, da Facebook, da Picasa, da Flickr, da Photobucket oppure da un indirizzo web che potrete digitare. Potete anche decidere di utilizzare la webcam per scattare un'istantanea e lavorare su quest'ultima online e gratis.
COME MODIFICARE UNA FOTO IN CARTONE ANIMATO
Alla fine, se contenti del risultato finale, potrete decidere di condividere sui social network oppure di salvare sul computer il file immagine. BEFUNKY è un photo editor online gratuito anche in linguaggio italiano, veramente molto divertente ed efficace, ma soprattutto facile da usare. Provatelo e vedrete !!! Naturalmente vi esorto ad utilizzare le altre tecniche artistiche messe a disposizione nella sezione "Effetti artistici" ed anche ad inserire cornici, fumetti con testi all'interno per rendere l'effetto cartone ancora più reale.

VAI AL SITO UFFICIALE BEFUNKY.COM DA QUI
SCARICA LA VERSIONE BEFUNKY PER CELLULARI ANDROID DA QUI
DOWNLOAD BEFUNKY PHOTO EDITOR PER IPHONE - IPOD TOUCH DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci