APP IPHONE PER MISURARE LA FEBBRE

Pensare di poterci prelevare la temperatura corporea con l'utilizzo di uno smartphone o cellulare fino a ...

TROVARE LA POSIZIONE DI UN CELLULARE

Come localizzare e trovare la posizione geografica di un cellulare, di un PC oppure di qualche contatto che abbiamo ...

CONFIGURAZIONE POSTA LIBERO SU IPAD

Come fare a configurare un account di posta elettronica di LIBERO sul nostro iPad o iPad 2 ? Oppure come fare a configurare una mail ...

MIGLIORI GIOCHI PER ANDROID GRATIS

Il sistema operativo per cellulari di ultima generazione creato dagli ingegneri di Google oramai ha spopolato e preso piede, trovando i consensi ...

MODIFICA VOLUME ALTOPARLANTI SU ANDROID

Non sapete come potenziare il volume delle cuffie, degli speakers sul vostro cellulare smartphone con sistema ...

AFFINITÀ DI COPPIA IN BASE ALLE DATE DI NASCITA

AFFINITÀ DI COPPIA IN BASE ALLE DATE DI NASCITA
AFFINITÀ DI COPPIA IN BASE ALLE DATE DI NASCITA
Chi conosce l'astrologia sa che esiste una particolare tecnica di comparazione astrale tra temi di 2 persone. Questa tecnica viene chiamata Sinastria. Cosa è una sinastria ? È appunto la comparazione tra 2 carte del cielo per comprendere l'affinità di coppia in base alle date di nascita. Secondo questa antichissima arte divinatoria (che ricordiamo però non avere nessuna base scientifica), quando nasciamo, in base alla posizione dei pianeti su una ideale griglia astrologica, veniamo "forgiati" da forze, virtù, pregi e difetti particolari ed unici per ognuno di noi. La posizione dei pianeti nelle 12 case astrologiche e nei 12 segni e la loro combinazione in congiunzioni, trigoni, sestili, opposizioni, quadrature, ecc... ci rende caratterialmente unici.

Attenzione a non confondere questo tipo di affinità con quella ben più banale e cioè quella dell' affinità di nomi e cognomi. Anche la lettura dei tarocchi o di sibille on line gratis non ha nulla a che vedere con una tecnica davvero molto interessante, oltre che molto precisa.

Ma è molto interessante il discorso che viene fatto quando si cerca di capire, tramite sinastria, se 2 persone possono essere o no compatibili a livello amoroso o lavorativo. Comparando le 2 carte astrali, redatte in base alle date di nascita, attraverso lo studio e l'interpretazione dei vari aspetti che si formano tra i diversi pianeti, possiamo cercare di capire i punti di unione, attrazione o viceversa di 2 persone.
AFFINITÀ DI COPPIA IN BASE ALLE DATE DI NASCITA
L'affinità di coppia in base alle date di nascita delle persone interessate è così ricercata, che, nel WEB, la maggior parte dei portali di astrologia professionale, hanno messo a punto dei sistemi di calcolo che, attraverso l'inserimento di data, luogo di nascita ed orario, permettono la comparsa a video dei 2 temi e di un terzo per la comparazione, seguito da descrizione dettagliata di eventuali aspetti che possono rendere la coppia attratta o meno.

Oggi vi indico alcune sezioni di alcuni siti di astrologia (di siti molto belli di astrologia ho parlato in questo articolo) dove poter richiedere gratuitamente una sinastria, una comparazione, leggere una eventuale affinità di coppia, calcolata sulle vostre date personali di nascita, oltre che orari. L'ultimo sito in elenco è uno dei migliori siti dedicati all'astrologia ed alle previsioni giornaliere, settimanali, mensili, annuali. Troverete anche una pagina che tratta in maniera semplice l'affinità di coppia legata alle caratteristiche dei segni solari.

SEZIONE AFFINITÀ DI COPPIA SU OROSCOPI.COM QUI
SEZIONE AFFINITÀ DI COPPIA SU HOROSCOPOFREE.COM QUI
SEZIONE AFFINITÀ DI COPPIA SU ASTROLOGIAINLINEA.IT QUI
SEZIONE AFFINITÀ DI COPPIA SU OROSCOPODIOGGIEDOMANI.IT QUI

Il primo sito presenta una sezione dedicata alle affinità di coppia davvero molto interessante con la possibilità di verificare :
  1. Affinità di coppia in base ai segni zodiacali
  2. Affinità di coppia personalizzata in base alle date di nascita
  3. Affinità di coppia in base all'oroscopo cinese
Divertitevi con questi test sulle vostre eventuali affinità con persone che amate, che state corteggiando o con persone sul lavoro e se volete, approfondite meglio l'astrologia in questo articolo, da dove potrete giungere in altri, con software e lezioni su questa misteriosa arte :

ASTROLOGIA CON PROGRAMMI E LEZIONI

Se desiderate invece un gioco dove inserire solo i vostri nomi e cognomi per scoprire una ipotetica affinità di coppia espressa in percentuale, allora seguite questo link :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


FRASI PER PERSONE SPECIALI

FRASI BELLE PER PERSONE SPECIALI
FRASI E POESIE BELLE PER AMICI AMICHE PERSONE SPECIALI
Sapete dire ad una persona, avendola di fronte, quanto la amate ? Quanto le volete bene ? Certo, a volte non è davvero facile ed è per questo che spesso si ricorre ad sms, messaggi,  pensieri, frasi e poesie da dedicare, frasi belle per persone speciali, anche quelle che non ci sono più. Frasi e poesie speciali per persone speciali. Spesso, nel giorno del compleanno, a Natale, a Pasqua, ci facciamo gli auguri ed affidiamo ad un biglietto augurale i nostri pensieri verso le persone che amiamo, affinchè le parole restino. Abbiamo visto, in un precedente articolo, come creare biglietti augurali e cartoline elettroniche da inviare per email, personalizzate con immagini e disegni. Ma quello che può mancare è proprio la fantasia nello scrivere pensieri, messaggi alle persone a cui vogliamo fare gli auguri.

È per questo che oggi voglio regalarvi una serie di frasi da dedicare alle persone speciali, uniche, che vi amano, per dimostrare loro il vostro sentimento. Che siano amici, fratelli o sorelle, mamme o papà, nonni o altri parenti, dedichiamo loro un pensiero scritto, affinchè possano leggerlo ogni volta che ne sentiranno il bisogno. Siete liberi di copiare queste frasi così come sono oppure di trarre da esse spunto per scriverne di vostre ancora più personali. Alle 5 frasi seguiranno 3 poesie.

FRASI SPECIALI PER PERSONE SPECIALI
"Sei sempre qui, non mi abbandoni mai. Sempre quando ne ho bisogno. Io amo la tua compagnia, come le stelle amano la loro luce e tu sei luce per me"

"Speciale si, tu sei speciale ed unica per me. Nessun altro può darmi quello che tu mi offri liberamente. Il tuo amore, il tuo perdono, il tuo aiuto. Grazie di esistere"

"Amica mia, amica indissolubile, amica sincera, amica di vita. Mi offro a te tutta ed offro a te tutto il mio amore, il mio affetto, il mio aiuto, se mai ne avrai bisogno"

"La mia ragione di vita sei tu. Il mio desiderio di alzarmi al mattino sei tu. Vivo la vita perchè ci sei tu in ogni momento. ringrazio il Signore di averti fatto incontrare. Ti amo"

"Quanto la mia esistenza è nulla senza te. Quanto ogni giorno uguale se non ci sei tu. Come un raggio di Sole che entra in una stanza ad illuminarla, così entri tu ogni giorno nella mia vita. Grazie di essere sempre qui con me"

POESIE SPECIALI PER PERSONE SPECIALI

"Amarti è l'immenso per me"

"La tua compagnia è come
una goccia di rugiada su di una foglia
al mattino.

Amarti è l'immenso per me,
ma l'immenso del mio amore verso te,
non ha confini.

Vola il mio pensiero
e si posa sulle tue ali
come a chiederti di volare
insieme a me.

E prendiamo questo volo,
libriamoci nell'aere infinito,
liberi da ogni pensiero,
con dentro solo il nostro amore"

"Dolce come il miele"

"Dolce come il miele,
il mio pensiero si posa
sul tuo cuore.

Tu rendi migliore la mia vita,
perchè sai cosa donarmi
in ogni momento.

Dolce come il miele
è ogni tuo bacio
sulle mie labbra,
ogni tua carezza
sul mio viso,
ogni sguardo nei miei occhi"

"Sole e vita"

"Come il Sole che con i suoi raggi,
passa tra i rami di grandi alberi.
Così il mio amore verso te
ed il tuo verso me.

Tu rischiari i miei momenti bui,
come la lama di un coltello taglia un tozzo di pane.
Ma non provo dolore in questo,
perchè tu sei il mio Sole,
tu la mia vita.

Vibra nell'aria ogni tuo pensiero
e dolce giunge verso me,
poggiandosi sul mio cuore
e restando li fino a farlo tremare ...
... di amore ...
amore per te

Tu,
Sole e vita mia"

Ecco le frasi e poesie per persone speciali che potete liberamente copiare, facendole vostre. Potete usarle così come sono o modificarle a piacimento. Inseritele nei vostri biglietti di auguri e non dimenticate mai di mostrare il vostro amore verso qualcuno. Sotto trovate i links per accedere ad altre poesie, poesie di auguri adatte per compleanni, ad esempio, frasi e poesie per il compleanno della mamma, del papà, dei nonni, di un amico o amica speciale, di una sorella, ecc... :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


TAROCCHI GRATIS FRANCESCO

TAROCCHI GRATIS FRANCESCO
TAROCCHI GRATIS FRANCESCO ON LINE
I tarocchi di Francesco dell'amore. L'altro giorno navigando nel WEB ho per sbaglio fatto una ricerca che mi ha fatto comparire il sito di un cartomante che sembrerebbe essere molto conosciuto, data l'enorme quantità di ricerche fatta dagli utenti con i motori come Google ricerca. Il sito non differisce da molti siti dedicati alle arti divinatorie che permettono una lettura online di tarocchi di vari tipi ma soprattutto una lettura di cartomanzia a livello d'amore. Sul sito è possibile eseguire i tarocchi gratis di Francesco on line ma non solo perchè sono presenti altri consulti del tutto gratuiti molto interessanti :
  1. I tarocchi Francesco con le carte dei gabbiani
  2. I tarocchi di Francesco dell'amore
  3. Le sibille on line gratis di Francesco
  4. Il pendolino di Francesco
  5. Le pietre di Francesco
Il sito è in lingua italiana, ben navigabile e permette di avere un responso gratuito online in pochi secondi. Accedete ad esso tramite questo link. Come sempre, in questi casi, attenzione a non dare molta importanza a queste arti divinatorie che devono essere prese come un gioco o meglio come degli strumenti per approfondire il nostro carattere, per far luce, non sul nostro futuro, che non è scritto ma su alcuni nostri aspetti e capire cosa possiamo fare per migliorarli e prendere le giuste decisioni. Sappiamo benissimo che online non esistono solamente i tarocchi gratis di Francesco ma ve ne sono tantissimi altri di siti che permettono una lettura di tarocchi, una lettura delle sibille online gratis, una lettura delle rune, dei ching, ecc... Tutte bellissime arti divinatorie che però non devono farci diventare schiavi di nessuno. Siamo noi a determinare il nostro destino e non certo dobbiamo prendere una decisione in base ad una lettura di carte.
TAROCCHI GRATIS FRANCESCO
Milioni sono gli utenti che cercano un consulto online gratuito attraverso l'astrologia, la cartomanzia, oppure le arti divinatorie varie ma stiamo molto attenti. Non c'è alcun fondamento scientifico, nessuna prova che tutto ciò funzioni. Prendiamo questi consulti gratuiti come un gioco e nient'altro. Evitiamo di pagare qualcuno per farci dire cose del nostro futuro che egli non può certo prevedere. Piuttosto impariamo da noi stessi un pò di astrologia, la lettura dei tarocchi e delle sibille e divertiamoci senza entrare in un meccanismo da cui poi risulta davvero uscir fuori.

Per quanto riguarda la lettura dei tarocchi online gratuita, voglio segnalarvi il sito di VIRGILIO che presenta una sezione dedicata alle carte molto ben fatta e molto divertente e OROSCOPO DI OGGI E DOMANI. Provate a fare una domanda e buon divertimento. Naturalmente leggete anche le sezioni dedicate all'astrologia e ad altre arti divinatorie :

Se siete alla ricerca di siti professionali dedicati all'astrologia, allora provate a leggere questo articolo dove ve ne è un elenco :
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


BELLE FRASI PER LA FESTA DI PASQUA

BELLE FRASI PER LA FESTA DI PASQUA
LE PIÙ BELLE FRASI PER LA FESTA DI PASQUA
Cercate frasi e pensieri da dedicare nella festa di Pasqua 2011 ? Non sapete cosa scrivere nei vostri biglietti augurali aziendali per Pasqua ? Inviare auguri di Pasqua aziendali oramai è d'obbligo, soprattutto se avete molti clienti. Oggi voglio semplicemente offrire a tutti coloro che non riescono a trovare le parole giuste, semplici frasi, pensieri, messaggi, belle frasi per la festa di Pasqua, le più belle frasi da dedicare a tutti coloro a cui volete bene e a cui desiderate quindi fare i migliori auguri pasquali. In un articolo precedente ho indicato alcuni servizi online che permettono di realizzare cartoline elettroniche animate e biglietti augurali da inviare per email o stampare o ancora condividere sui vari social come FACEBOOK. Ecco l'articolo :


Se quindi non sapete cosa scrivere, provate a prendere spunto da queste frasi che potete personalizzare oppure copiare così come sono. Le inserite nei vostri biglietti ed ecards elettroniche per gli auguri aziendali e non e vedrete che farete la vostra buona figura. Alla fine del post, troverete il collegamento ad un articolo dove trovare poesie per Pasqua, magari da far recitare ai vostri ragazzi.

5 BELLE FRASI PER LE FESTE PASQUALI

"Auguro a te e alla tua famiglia una felicissima Pasqua che possa portare gioia, serenità ma soprattutto tanta voglia di fare, voglia di vivere e voglia di affrontare le tante difficoltà della vita, trovando il modo di superarle"

"Da tutti noi l'augurio di una felicissima e sorridente Pasqua a tutti voi, lieti di avervi tra i nostri migliori amici. A voi va l'augurio di un futuro splendente e sereno, sempre colmo di frutti"

"La luce di Gesù entri nei vostri cuori e vi renda ancora migliori di quello che già siete. Dono a voi il mio augurio sincero affinchè voi possaite accettarlo e ricambiarlo, perchè gioia e serenità si diffondano a tutti"

"Da me i migliori auguri di una Pasqua gioiosa, allegra, spensierata, che possa portarti nuove idee, nuova voglia di vita, nuovo amore ma soprattutto ti renda ancora migliore di quello che già tu per me sei"

"Semplicemente auguri. Auguri di una Pasqua piena di soddisfazioni, di una Pasqua che porti a te e ai tuoi tantissima serenità, tranquillità, gioia nel cuore, perchè di quello si ha bisogno soprattutto"

Naturalmente queste frasi possono essere uno spunto per voi, per scriverne di vostre ancora più personali. Potete anche decidere di copiarle così come sono. Adesso che avete il biglietto e le frasi però magari volete anche una poesia da dedicare, durante Pasqua, ai vostri cari. Sotto vi indico un articolo dove ne troverete alcune :

AUGURI AUGURI AUGURI

DI BUONA PASQUA !!!

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


BIGLIETTI AUGURI PASQUALI

BIGLIETTI AUGURI PASQUALI
BIGLIETTI DI AUGURI PASQUALI - E CARDS DI AUGURI PER PASQUA 2015
Auguri auguri auguri ... !!! Avete bisogno di biglietti e cartoline di pasqua da inviare per email ? Volete inviare auguri di Pasqua aziendali personalizzati ? Volete preparare belle e cards, cioè cartoline elettroniche da spedire via posta elettronica ai vostri cari ed amici ? Oggi vediamo dove realizzare biglietti augurali pasquali con frasi personali da inserire insieme ad immagini a piacere.

Oramai gli auguri pasquali, così come quelli natalizi, carnevaleschi, ecc..., si fanno via WEB e noi lo facciamo utilizzando una serie di siti che ci permettono di creare meravigliosi biglietti, anche ripiegabili e con immagini glitter, cioè animate.

DOVE CREARE BIGLIETTI DI AUGURI PER PASQUA 2015
BIGLIETTI AUGURI PASQUALI
123PRINTCARDS : questo primo sito permette, online e gratuitamente, di creare biglietti ed e cards elettroniche per tutti i tipi di festa. Infatti basta personalizzare il tutto caricando foto ed immagini nostre, magari di uova pasquali, scegliere un template grafico tra i tanti a disposizione e inserire testo con frasi, messaggi, pensieri dolci e poesie, ecc... per personalizzare il tutto. Potete decidere di stampare il vostro biglietto augurale di Pasqua oppure salvarlo per spedirlo via email. Sopra potete vedere che è possibile costruire biglietti ripiegabili molto belli, naturalmente per qualsiasi festa, quindi compleanni, Natale, Carnevale, Hallowen, anniversari di matrimonio, battesimi, festa del papà, ecc...

FREE PRINTABLE CARDS : la particolarità di questo sito è che potete inviare biglietti ed e cards create via MSN. Potete scegliere tra molti templates gratuiti e personalizzarli. Infine li stampate o inviate, come detto prima.

PUNCHBALL : su questo sito potete realizzare bellissimi biglietti augurali per aziende. Avete mai visto quei biglietti che vi giungono per email anche animati da parte di aziende perchè magari siete loro clienti. Qui potete creare quei tipi di biglietti inserendo testi ed immagini glitterate oltre che poter abbinare video presi da Youtube o Vimeo.

SOMEECARDS : bel sito anche questo dove creare biglietti ed e cards di auguri pasquali veramente molto divertenti. personalizzateli con foto e testi e stampateli oppure utilizzate i pulsanti di condivisione per inviarli ai vostri amici su FACEBOOK.

PHOTO CARD MAKER : questo è l'unico sito che permette di scaricare un programma gratuito per realizzare i biglietti per ogni tipo di festa, quindi anche Pasqua, off-line, quindi senza bisogno di connessione. Scaricatelo, installatelo ed iniziate a creare biglietti di auguri per ogni occasione.

AUGURI AUGURI AUGURI ... !!!

È ovvio che ora avete a disposizione i siti dove poter realizzare biglietti personalizzati di auguri ma potrebbe mancarvi la fantasia per trovare e scrivere frasi. Ecco perchè vi consiglio di seguire questo link sotto dove poter trovare frasi e pensieri dolci per la festa pasquale :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


CATTURA SCHERMO WINDOWS

CATTURA SCHERMO WINDOWS
PROGRAMMA CATTURA SCHERMO WINDOWS GRATIS ITALIANO
Vi trovate su internet e non sapete come catturare un'immagine che vi interessa ? Prelevare immagini dal WEB, pensiamo a quando vogliamo prelevare immagini da un file PDF o WORD o Power Point, non è sempre facile perchè a volte esistono delle restrizioni per il loro salvataggio. Ma possiamo trovarci, a volte, con la volontà di prelevare parte di un'immagine o scritta, testo sotto forma di immagine. Oggi quindi parliamo di 2 programmi per la cattura schermo di Windows, software gratis in italiano. Per la verità soltanto il primo è un software cattura schermo freeware in italiano mentre il secondo è in lingua inglese ma sempre gratuito. Due ottimi programmi per estrarre immagini da pdf e da numerosi altri documenti.

Chi possiede sul proprio computer il sistema operativo WINDOWS 7 conosce una utility presente predefinita che si chiama "Strumento di cattura". Esso svolge una funzione simile ai 2 programmi che descriverò ma è molto limitata nelle sue funzioni.
MWSNAP 3 : CATTURA SCHERMO WINDOWS
MWSNAP - free screen capture tool : è il software di cattura schermata che utilizzo attualmente. Prima ancora utilizzavo SCREEN CAPTURE. L'ultima versione permette un prelievo di porzioni di schermo con una forma a rettangolo fisso oppure modificabile, quindi possiamo decidere quanta area catturare con un semplice drag 'n' drop. Permette il salvataggio dell'area in formati come BMP, JPG, GIF e può essere impostato per partire in  avvio di sistema e comparire come icona in fondo a destra dello schermo, per essere utilizzato all'occorrenza. A differenza del secondo, MWSNAP è anche in linguaggio italiano e semplicissimo da utilizzare. Permette, inoltre, la cattura in un sol colpo dell'intero desktop. Altre funzioni sono il ridimensionamento dell'immagine catturata ed una funzione righello per prelevare in maniera precisa porzioni di videata.
CATTURA SCHERMO WINDOWS : SNAP IT SCREEN CAPTURE
SNAPIT SCREEN CAPTURE - easy screen capture : questo programma di cattura schermata da desktop Windows o da internet non è in italiano ma ha alcune funzioni in più rispetto al precedente. Infatti possiamo decidere di selezionare una forma con cui avverrà la cattura tipo quadrato, rettangolo, ellisse, cercio, triangolo. Possiamo salvare l'immagine in diversi formati e ridimensionarla. È possibile avere l'icona di SNAPIT sempre attiva per utilizzare il software all'occorrenza.
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


OWNSKIN - TEMI GRATIS PER NOKIA ONLINE

OWNSKIN - TEMI GRATIS PER NOKIA ONLINE GRATIS
OWNSKIN - TEMI ONLINE PER NOKIA GRATIS
Software gratis per creare temi nokia non ve ne sono tanti in giro ma la ricerca di sfondi per telefonini gratis online è molto diffusa. Se possedete un cellulare Nokia modello Nokia 5230, 5800 XpressMusic, N95 8GB, 5530 XpressMusic, N73, N97, N97 mini, N96, C3, N8, C6, 522, ecc..., allora vi ritorneranno utili 2 servizi online che permettono di scaricare tantissimi temi e wallpapers per telefonini e del tutto gratis. Temi per Nokia ma anche per Sony Ericsson oppure Samsung. Ma potrete realizzare, creare anche da voi stessi, temi gratis per modelli Nokia ed altri, utilizzando una sorta di programma grafico online per creare i vostri temi personalizzati con scritte e disegni da mettere sul vostro cellulare.

GOGGAGMOBILE : su questo sito in lingua inglese ma molto semplice da navigare, potrete, non solo scaricare tantissimi sfondi wallpapers e temi per il vostro modello Nokia ma potrete anche realizzarli voi stessi utilizzando un semplice software online. Creare temi personalizzati per cellulari Nokia ma anche caricare i vostri temi per permetterne il download a tutti gli altri utenti. Se volete realizzare un tema personalizzato allora vi basta scegliere tra 2 applicazioni online :
Il primo x realizzare temi per il vostro modello Nokia ed il secondo per i modelli Sony Ericsson. Dal menù a cascata potete scegliere il modello di cellulare. Forse non ci sono tutti ma i principali modelli si. Vi ritrovate quindi con davanti una finestra di lavoro in cui poter iniziare a caricare foto o immagini da inserire nel tema. Potete inserire testi, modificare colori di sfondo, ecc... Non dimenticatevi che esiste la sezione per scaricare sfondi, wallpapers, animazioni GIF, temi gratis per il vostro Nokia ed il tutto online.
OWNSKIN - TEMI GRATIS PER NOKIA ONLINE GRATIS
OWNSKIN : un sito enorme che permette il download di centinaia di temi x Nokia ma non solo, per tantissime altre marche di cellulare. Una incredibile quantità di wallpapers già pronti, anche animati. Ma su questo sito potete anche realizzare i vostri temi personalizzati per il vostro modello di cellulare. Avete uno smartphone ? Volete realizzare temi gratis online per smartphone con sistema della Apple o Android o con Windows mobile ? Allora sarete accontentati perchè sul sito troverete 2 applicazioni distinte, di cui una specifica per creare wallpaper ed immagini anche da condividere via FACEBOOK. Inutile dire che le categorie per i temi e gli sfondi sono tantissimi e alcuni sfondi sono davvero eccezionali. È richiesta una registrazione gratuita per utilizzare i tools online per la creazione di temi oppure per scaricare quelli preferiti. Una volta entrati nel sito dovete scegliere se entrare nella sezione dei wallpapers per Android oppure nella sezione wallpapers, temi, sfondi, flash per Nokia e Sony Ericsson.
OWNSKIN - TEMI GRATIS PER NOKIA ONLINE GRATIS
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


GARE DI GP2 2015 IN DIRETTA SU INTERNET

GARE DI GP2 2015 IN DIRETTA SU INTERNET
GARE DI CAMPIONATO GP2 2015 IN DIRETTA SU INTERNET ONLINE
La GP2 è la formula automobilistica che viene prima della formula uno. In GP2 si preparano i futuri campioni della F1. Molti sono gli appassionati anche di questa categoria che è davvero molto appassionante, dato che la tecnologia sulle monoposto è minore rispetto alla principale categoria. Questo fa si che le auto possano darsi battaglia ad ogni giro. Le gare di GP2 2015 sono in diretta online su internet sul sito ufficiale RAI, quindi sarà possibile vederle sia per quanto riguarda la prima gara che la seconda.

Infatti la formula GP2 prevede 2 gare per ogni circuito, un pò come la superbike. Test e gare della GP2 hanno molte date simili rispetto alla formula uno e vedremo quindi anche il calendario ufficiale delle gare e dei test da vedere in diretta, come detto, su determinati canali RAI.

Calendario ufficiale gare di GP2 SERIES 2015
CALENDARIO E DIRETTA GARE GP2 2015
Molte gare sono coincidenti con gran premi della formula uno ma non tutte sono visibili in TV sui canali RAI. Per questo è possibile vedere per lo meno la gara 1 e gara 2 di ogni gran premio di GP2 sui canali di RAI SPORT anche in diretta su internet e sul sito ufficiale RAI. Tenete quindi d'occhio i canali a cui si accede tramite i links sotto e riuscirete a vedere le gare quasi ogni sabato e domenica. Solo test e prove probabilmente non saranno trasmesse.

Se volete dare un'occhiata al calendario delle gare di formula uno 2015, a quello della motogp e della superbike allora leggete questi articoli e forza Ferrari, forza Valentino Rossi e forza Marco Melandri sempre :


COME FARE A CONFIGURARE LA POSTA HOTMAIL SU IPHONE

COME FARE A CONFIGURARE LA POSTA HOTMAIL SU IPHONE
COME FARE PER CONFIGURARE LA POSTA HOTMAIL SU IPHONE
Come faccio a configurare, a settare la posta hotmail sul mio iPHONE 4 ? Come configurare la posta elettronica su iPHONE, iPHONE 3G, ecc... ? Supponendo che sappiate già come configurare l'Iphone 4 per internet, vediamo come fare per la corretta configurazione di un account di posta, in particolare del tipo hotmail. Vediamo quindi i giusti passi da seguire.

Dalla home del telefono andate sulla voce "Impostazioni" e poi su"E-mail". Vedrete, se avevate già un account di un altro operatore di posta o più d'uno, una lista completa di quelli già creati. Cliccate sul pulsante "Aggiungi account" ed andate in fondo alla schermata dell'iPhone cliccando sul pulsante "Altro" per creare un nuovo indirizzo di posta. Inserite i seguenti dati correttamente :
  1. Nome : quello che comparirà a coloro che vi scriveranno o riceveranno posta.
  2. Indirizzo e-mail : comprensivo del suffisso @.xxx.
  3. Password : la password relativa all'email.
  4. Descrizione : scrivete una frase che identifica univocamente l'account hotmail.
Premiamo sul tasto "Salva" e ci ritroveremo in una pagina dove ci viene richiesto di scegliere se si tratta di un account IMAP o POP. La configurazione della posta hotmail su iPhone richiede il tipo POP. Scelta questa opzione dovremo configurare il server di posta in entrata ed uscita. Ecco le voci :
  1. Nome Host : pop3.live.com
  2. Nome Utente : indirizzo email per intero (sss@hotmail.com)
  3. Password : la password utilizzata per entrare nell'account.
Per il server di posta in uscita (SMTP) :

Nome Host : smtp.live.com
Nome Utente : indirizzo email per intero (sss@hotmail.com)
Password : la password utilizzata per entrare nell'account.

Per quanto riguarda la posta in uscita ricordatevi di abilitare la voce "Usa SSL" ed impostare la porta del server in uscita a quella numero "995". Ecco alcuni screenshots per farvi capire, a livello grafico, alcuni passi per il settaggio dell'account di posta :
COME FARE A CONFIGURARE LA POSTA HOTMAIL SU IPHONE
Questi i semplici passaggi da fare per configurare la posta di tipo HOTMAIL su iPhone e iPhone 4. Anche per l'iPhone 3G o 3GS le cose non differiscono di molto. Infatti tutti questi passaggi per la configurazione sono simili a quelli che facciamo per abilitare in invio e ricezione un account di posta sul computer normale.

Se avete la necessità di configurare una casella di posta di LIBERO sul vostro iPhone e non sapete come fare allora leggete questo articolo :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


BIGLIETTI ECARDS DI AUGURI PER LA FESTA DEL PAPÀ

BIGLIETTI ECARDS DI AUGURI PER LA FESTA DEL PAPÀ
BIGLIETTI E CARTOLINE DI AUGURI PER LA FESTA DEL PAPÀ
Un bel biglietto di auguri per il papà. La festa del 19 marzo è dedicata a lui e quindi, soprattutto se siamo bambini, dobbiamo ricordarcelo. Oggi vediamo alcuni servizi online che permettono di realizzare splendidi biglietti e cartoline elettroniche di auguri per la festa del papà. Su questi siti, in maniera del tutto gratuita, potrete creare biglietti augurali per questa festa, inserendo foto ed immagini personali magari vostre con vostro padre e colorare il tutto, scrivendo anche testi, pensieri, frasi dolci per la festa del vostro papà. Le cartoline di auguri per la festa del papà che troverete sui siti sono da stampare oppure da inviare per e-mail, esatto, anche via posta elettronica.

REALIZZARE BIGLIETTI CON MESSAGGI PER IL PAPÀ
BIGLIETTI ECARDS DI AUGURI PER LA FESTA DEL PAPÀ
123PRINTCARDS : questo sito permette gratuitamente di creare biglietti ed ecards elettroniche da inviare per email oppure da colorare e stampare online. Potete anche decidere di stamparle in bianco e nero e colorarle una volta stampate. I biglietti di auguri che potete realizzare sono diversi perchè potete scegliere tra molti templates grafici. Scegliete un template, caricate le immagini, inserite il testo con frasi scritte magari da voi, modificate i colori e siete pronti a stampare o salvare il tutto. Il sito permette la creazione di biglietti e cartoline augurali per qualsiasi tipo di festa.

FREE PRINTABLE CARDS : tantissimi modelli per creare il vostro biglietto di auguri per papà. Potete anche mandare il bigliettto creato via MSN, anche se sarebbe meglio consegnarlo a mano a vostro padre, insieme ad un bel regalo.

PUNCHBALL : questo sito è fantastico perchè permette la creazione di biglietti animati da immagini glitter. Inoltre vi permette di abbinare un video, preso magari da Youtube. Così potete far ascoltare una poesia e far leggere il messaggio di auguri al papà direttamente sul computer, soprattutto se lui non è a casa con voi ma lontano.

SOMEECARDS : create biglietti, cartoline attraverso numerosi layouts grafici ed inserite immagini, prese dal WEB o dal disco fisso. Dopo decidete se stampare il tutto o se condividere il biglietto online su FACEBOOK.

PHOTO CARD MAKER : l'ultimo sito è l'unico che permette di scaricare un programma freeware da installare, permettendoci la realizzazione di biglietti off-line, quindi senza la connessione ADSL. Sono presenti bei templates da riempire con frasi, poesie, pensieri dolci per la festa del papà, accompagnati da immagini. Potete naturalmente anche stampare il tutto.

Se non sapete cosa scrivere a vostro padre, avete bisogno di frasi belle da dedicare al papà, pensieri, poesie, messaggi dolci, frasi da dedicare ad una persona speciale come il vostro genitore, anche morto, per dimostrare a lui il vostro amore infinito, allora seguite i link sotto e troverete ciò che fa per voi :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


BROWSER GAME ONLINE ITALIANO

BROWSER GAMES
BROWSER GAME ONLINE ITALIANO 2015
MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) cosa sono ? Sono giochi in cui partecipano contemporaneamente diversi utenti (anche milioni) dal mondo e che non necessitano di essere installati sul computer. Basta una buona connessione e questi browser games ci permettono di cimentarci contro altri giocatori da tutte le parti del mondo. I browser games online sono tantissimi e molti gratuiti, quindi gratis ed anche in linguaggio italiano. Oggi ne vediamo un paio, uno legato allo spazio ed uno alla guerra. Se siete amanti di giochi manageriali di calcio online in modalità multiplayer, allora vi sarà utile leggere questo articolo.
  1. DARK ORBIT
  2. WAR OF 2012
GIOCO BROWSER DARKORBIT 2015
BROWSER GAME ONLINE ITALIANO
DARK ORBIT è un gioco multiplayer di tipo spaziale. Un browser game in italiano gratis che coinvolge migliaia e migliaia di iscritti da tutto il mondo. Il vostro compito è registrarvi gratuitamente, creare un vostro profilo giocatore ed iniziare a conquistare territori spaziali, attraverso il potenziamento del vostro equipaggiamento. Naturalmente un gioco di alleanze con altri giocatori reali è fondamentale per andare alla conquista dei territori nello spazio.

GIOCA A DARK ORBIT SUL SITO QUI

GIOCO BROWSER WAR OF 2012
BROWSER GAME ONLINE ITALIANO
WAR OF 2012 invece è legato al fatidico anno 2012 che non si sa ancora che sorpresa porterà all'intera umanità. Ma il gioco sa cosa vuole e cioè permetterci di conquistare, attraverso alleanze con altri giocatori, diversi territori per diventare il Re del mondo. Diversi livelli, diverse armi da trovare per potenziare il proprio guerriero ed esercito. Un browser game seguitissimo da tutto il globo terrestre. Online vi sono sempre centinaia di migliaia di utenti. combatterete, una volta effettuata la registrazione e creato il vostro profilo giocatore, contro o insieme ad altri player stranieri.

GIOCA A WAR OF 2012 SUL SITO QUI

Riepilogo che mentre il primo gioco, DARK ORBIT è un gioco di strategia spaziale dove combattere contro alieni alla conquista di territori nell'Universo, il secondo è un gioco online di guerra, ambientato sulla Terra.

Se preferite leggere la recensione di altri giochi online di tipo strategico ed in lingua italiana, allora potete andare in questo articolo :


PARTITION WIZARD GRATIS

PARTITION WIZARD GRATIS
PARTITION WIZARD FREE NON IN ITALIANO
Avete la necessità di modificare le partizioni del vostro hard disk ? Dovete crearne di nuove oppure dovete ridimensionare una già presente ? Oggi vediamo un software freeware, quindi gratis, per creare partizioni  su hard disk e su WINDOWS 7. La gestione delle partizioni è davvero molto importante per evitare che non si possa ripristinare il sistema nel momento di un problema al PC. Sempre meglio creare una partizione dove lasciare i files di sistema ed una o più dove installare programmi e conservare documenti, foto, ecc...

Un buon programma per creare partizioni hd free, quindi gratis ma non in italiano ma che funziona su XP, VISTA e WINDOWS 7 è PARTITION WIZARD la cui home edition è gratis. La versione professionale presenta altre importante funzioni ma se desideriamo creare, modificare, cancellare, ripristinare, ridimensionare ed effettuare backup di partizioni, la versione gratuita va molto bene.

In breve, ecco le funzioni base di PARTITION WIZARD :
  1. Interfaccia semplice ed intuitiva.
  2. Creazione di partizione primaria.
  3. Test per la verifica di una partizione.
  4. Creazione, modifica, cancellazione, ridimensionamento partizioni.
  5. Backup partizioni da un PC ad un altro.
  6. Conversione tra partizioni.
  7. Miglioramento nelle prestazioni del sistema operativo.
PARTITION WIZARD GRATIS
Ma le sue funzioni non finiscono qui. Utilizzare un software per partizioni gratis è la cosa migliore che ci possa capitare perchè lavorare sulle partizioni presenti in un PC è di fondamentale importanza affinchè il sistema operativo sia sempre efficiente e affinchè eventuali problemi non ci colgano di sorpresa, facendoci perdere tutti i dati all'interno. Molto importante è la funzione test di una partizione e quella di backup che permette di trasportare una copia della partizione voluta su di un altro computer. Sebbene PARTITION WIZARD non sia in italiano esso è gratuito per uso personale ed è consigliato utilizzarlo. Come detto è un software per creare, gestire, modificare partizioni che gira anche su WINDOWS 7 e funziona per dischi esterni e pen drive.

SCARICA PARTION WIZARD VERSIONE FREE QUI

Se desideri provare un altro programma davvero molto buono per partizioni di hd ed in linguaggio anche italiano, allora ti consiglio di leggere questo articolo :
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


REALIZZARE LOGHI ONLINE

LOGO MAKER
FREE LOGO MAKER : REALIZZARE LOGHI ONLINE GRATIS
La creazione, realizzazione di loghi personalizzati può diventare un impegno molto snervante per chi non possiede qualità da grafico. Per questo oggi vediamo come ci viene in aiuto il WEB ed esattamente con un software per creare loghi free, freeware quindi gratuito da utilizzare online. Realizzare loghi gratis online con LOGO MAKER è semplicissimo perchè esso ci mette a disposizione centinaia di loghi suddivisi in moltissime categorie. Diciamo subito che il logo creato è di ottima qualità grafica tanto è che può essere utilizzato per essere stampato su magliette oppure oggetti vari.

Per la verità ho notato che mentre la creazione online del logo personalizzato è del tutto gratuita, possiamo poi salvare il logo da noi creato nel loro database per poi comprarlo quando ne abbiamo necessità. Insomma un programma di realizzazione loghi non del tutto gratuito ma che ci può aiutare a trarre spunto. Possiamo infatti trovare spunto per i nostri loghi proprio vedendo tra i tanti a disposizione sul sito di LOGO MAKER.

Le categorie presenti sono tantissime ta cui :
  1. Finanza
  2. Computer
  3. Sport
  4. Moda
  5. Auto e moto
REALIZZARE LOGHI ONLINE
Una volta scelto dall'elenco in inglese la categoria tra cui scegliere il logo, vi saranno proposti una serie di questi ultimi tra cui scegliere. A questo punto, cliccando sulla voce in alto "Layout" potrete iniziare ad inserire nella finestra di lavoro il logo scelto e completare il tutto con delle scritte personalizzate. A questo punto potete effettuare operazioni di rotazione, zooming, ritaglio, ecc... Sebbene, una volta finito il lavoro esso debba essere comprato online per essere utilizzato, è importante dire che molti loghi su questo sito sono davvero semplici da creare con un software di grafica ed è per questo che possiamo trarne spunto, proprio perchè a volte è l'idea grafica che ci manca piuttosto che le qualità per creare il logo di per sè.

SITO WEB LOGO MAKER QUI

Se non siete contenti di LOGO MAKER potete allora provare un altro interessante tool online, questa volta completamente gratuito per realizzare loghi online ma anche stemmi davvero molto belli :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci