CONTROLLARE UN PC IN RETE

CONTROLLARE UN PC IN RETE
COME CONTROLLARE UN PC IN RETE
L' accesso remoto gratuito e la condivisione del desktop di un altro computer presente in una rete LAN ma addirittura in un'altra città è possibile oggi grazie a software specifici creati per far ciò e prestare così assistenza diretta senza essere fisicamente nel luogo. Oggi vediamo come fare a controllare un PC in una rete LAN oppure a grandi distanze con TEAMVIEWER, nella sua ultima versione molto potenziata.  TEAMVIEWER in italiano e gratis, permette una condivisione desktop facile e rapida con la possibilità di controllare lo schermo di un computer o farsi controllare il proprio ed il tutto senza pensare a dettagli tecnici come indirizzi IP, NAT oppure firewall. Infatti, questo software, di cui esiste anche una versione gratuita, permette di bypassare tantissimi firewall che altrimenti bloccherebbero il tentativo di accesso dall'esterno. La partnership creata da TEAMVIEWER con i maggiori produttori di software firewall è fondamentale.

Se non sapete come fare a controllare un PC, sia esso notebook che desktop in rete allora con questo software avete trovato la vostra risposta. Ecco alcune sue caratteristiche :
  1. Installazione facilissima e molto veloce.
  2. Condivisione del desktop di un utente molto rapida.
  3. I dati per l'invio vengono compressi e crittografati.
  4. Elenco a video degli utenti da assistere o già assistiti.
  5. Non necessita di diritti di amministratore.
  6. Algoritmi di codifica AES a 256 bits per una crittografia eccezionale.
  7. Router e firewall vengono facilmente bypassati dal software.
  8. Perfetto anche per reti LAN molto grandi.
  9. Diverse versioni per sistemi Windows, Linux, MAC OS X.
  10. Aggiornato per WINDOWS 7 a 64 bits.
CONTROLLARE UN PC IN RETE
Un'altra caratteristica fondamentale è che il sito del prodotto presenta anche la versione completamente in italiano e questo ci facilita nel capire tutte le sue funzionalità, anche le più tecniche ed all'apparenza ostiche. Sarà semplice controllare e condividere il desktop dei computers nella vostra rete LAN, senza pensare a router e firewall che potrebbero bloccare il vostro accesso. Ricordo, inoltre, che il software non viola la privacy perchè il controllo avviene previo assenso di colui che desidera che il suo PC venga condiviso. La procedura è semplice e rapida. Molto importante è il tipo di crittografia utilizzata (a 256 bits AES) per comprimere i pacchetti di dati inviati e criptarli per renderli inutilizzabili nel caso di furto durante il traferimento.

Se desiderate provare altri software per la condivisione in remoto di computers allora potete trovare altri in questo articolo :

SCARICA TEAMVIEWER IN ITALIANO GRATIS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci