COME AGGIORNARE AVIRA

COME AGGIORNARE AVIRA
COME AGGIORNARE AVIRA FREE ANTIVIRUS MANUALMENTE
Eseguire l'aggiornamento di un antivirus non è sempre facile. Oggi vediamo come fare ad eseguire l'update, quindi aggiornare AVIRA free antivirus in italiano manualmente, in maniera manuale quando non è possibile in automatico. Sia che abbiate la versione 8 che 9 che 10, ecc..., più o meno la procedura degli aggiornamenti per AVIRA è simile. Innanzitutto diciamo che aggiornare il database ed il programma di AVIRA offline, senza collegamento Internet non è possibile perchè la procedura richiede il collegamento con il server della software house per scaricare un database virus aggiornato ed eventuali files da installare per potenziare il programma.

Nella versione di AVIRA personal free antivir, una volta installata, dovete accertarvi che vi sia una voce settata tra le opzioni, voce che permette di scaricare gli aggiornamenti in automatico, quando disponibili.

PASSI PER EFFETTUARE L'UPDATE AUTOMATICO DI AVIRA
Aprite il pannello di AVIRA, cliccate sul link "Configurazione" e selezionate la voce "Modalità esperto" (Avira ultima versione). Subito sotto comparirà la voce "Generale". Apritela e selezionate la voce "Aggiornamento". Cliccando su questa voce si aprirà una finestra con diverse opzioni selezionabili. La voce da selezionare, se non lo è già è :

- Scarica aggiornamenti del prodotto ed installa automaticamente (consigliato)
COME AGGIORNARE AVIRA
A questo punto basta cliccare su OK ed il gioco è fatto.

PASSAGGI PER AGGIORNARE AVIRA MANUALMENTE
Quando installiamo AVIRA, esso presenta una tray icon (classico ombrellino rosso aperto) nell'angolo destro in basso della barra di Windows. Basta cliccare su con il tasto destro e verrà visualizzato un elenco di voci. Se vogliamo effettuare l'aggiornamento ci basterà essere collegati al WEB e cliccare sulla voce "Avvia aggiornamento" ("Start update" nella versione inglese). L'aggiornamento partirà e si aprirà una finestra con una barra che andrà avanti fino a quando scaricherà ed installarà tutti i files disponibili. Ovviamente bisogna ricordarsi di selezionare, nella voce "Aggiornamenti" dal pannello di AVIRA, quella che recita più o meno "Non installare aggiornamenti di prodotto".
COME AGGIORNARE AVIRA
Generalmente l'update dell'antivirus AVIRA è quotidiano, una volta al giorno. Potrebbe alcune volte non riuscire e ciò può essere dovuto a problemi di connessione del vostro PC, anche se a volte dipende proprio da files con problemi. In questo caso bisogna attendere il nuovo e successivo aggiornamento.

SCARICA AVIRA ANTIVIR PERSONAL FREE O PREMIUM DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci