SOFTWARE PER ESEGUIRE APPLICAZIONI ANDROID SU PC GRATIS

SOFTWARE PER ESEGUIRE APPLICAZIONI ANDROID SU PC GRATIS
SOFTWARE FREE PER ESEGUIRE APPLICAZIONI ANDROID SU PC GRATIS
Avete un dispositivo mobile, un cellulare smartphone con sistema operativo Android ? Bene, allora sarete andati nel famoso GOOGLE PLAY ANDROID per scaricare utility, software, giochi, applicazioni per il vostro telefonino. Non sapete se sia possibile installare, utilizzare le apps Android su PC con sistema Windows ? Esiste un software free, gratis per far girare, per eseguire le applicazioni Android su computer con sistema Windows 7 ? Certo che sì e si chiama BLUESTACKS : Free App Player per Windows.

Come fare ad installare le nostre utility preferite su Windows ? Scarichiamo BLUESTACKS, che per il momento funziona solo su sistema Windows 7 ma che presto potrebbe uscire con una versione anche per computer Mac della Apple. Quindi questo software è in pratica un player che permette di eseguire applicazioni, utility e giochi Android su schermo intero (full screen) sul nostro PC di casa o ufficio. Grazie anche alla funzione di connessione BLUESTACKS CLOUD CONNECT è possibile scaricare le apps Android dal cellulare sul computer facilmente.

Giocare ai giochi Android a schermo intero è davvero tutta un'altra cosa, potendo anche utilizzare la massima potenza della scheda grafica presente. Ecco un video che mostra il funzionamento del BLUESTACKS player :
Il software presenta già al suo interno ben 10 applicazioni Android da poter utilizzare subito, una volta scaricato. Inoltre è possibile installare fino ad oltre 26 apps sul PC. Sul sito viene indicato che quesa app player per Windows potrebbe non funzionare velocemente su computer netbook o tablets datati.

SCARICA APP PLAYER PER WINDOWS BLUESTACKS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci