PIATTAFORMA PROFESSIONALE PER INVIO DI SMS

PIATTAFORMA PROFESSIONALE PER INVIO DI SMS
PIATTAFORMA PROFESSIONALE PER INVIO E RICEZIONE DI SMS DA WEB
Non sapete come mandare sms dal WEB ? Avete bisogno di un programma per spedire, inviare sms ai vostri clienti, amici, ecc... ? Dovete mandare mms a chi possiede un iPhone o Smartphone ? Volete interagire con i vostri potenziali clienti attraverso concorsi a premi tramite la spedizione di sms ed mms ? La piattaforma professionale GATESMS della Progettosms Srl mette a disposizione un software per l'invio di sms simultanei da WEB per piccole, medie e grandi aziende, con costi davvero ridottissimi. Una piattaforma professionale per l'invio di sms dal WEB in linguaggio italiano / inglese e con queste caratteristiche base :
  1. Invio e ricezione di sms in tutto il mondo.
  2. SMS per ricerca personale.
  3. Possibilità di fare pubblicità tramite sms, mms, vms.
  4. Web marketing pubblicitario.
  5. Creazione di liste nomi per l'invio simultaneo.
  6. Protocolli adatti per sviluppatori di piattaforme.
  7. Acquisto online del credito per la piattaforma.
  8. Assistenza piattaforma via e-mail oppure tramite Skype.
  9. Piattaforma di gestione dei concorsi a premi tramite invio di sms.
PIATTAFORMA PROFESSIONALE PER INVIO DI SMS
Se cercavate un software per inviare e ricevere sms da WEB, da Internet, stando comodamente davanti il vostro PC, allora GATESMS è quello che fa per voi, una piattaforma di invio e ricezione molto ben sviluppata e naturalmente anche in lingua italiana. La possibilità di fare pubblicità via sms ed mms, la diffusione del vostro marchio e la possibilità di poter fare concorsi via sms interagendo in real time con i vostri potenziali acquirenti, fanno di GATESMS un programma davvero completo. Potete scaricare gratis il software GATESMS che è disponibile in linguaggio italiano ed inglese ed attraverso il pannello richiedere l'acquisto del credito oppure richiedere un' area test di prova gratuita di invio sms, compilando un modulo molto semplice e veloce online. Avrete così la possibilità di testare il software di invio SMS da WEB online perchè vi verranno messi a disposizione alcuni sms gratuiti.

Se cercate una piattaforma mobile per inviare e ricevere sms e diffondere così il vostro marchio, affidatevi alla piattaforma GATESMS PLUS non per privati ma per aziende.

SCARICA GRATIS GATESMS QUI
RICHIEDI AREA TEST DI PROVA GRATUITA GATESMS QUI
PROVA LA PIATTAFORMA MOBILE GATESMS PLUS IN PROVA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci