CREA INDIRIZZO EMAIL CON HOTMAIL

CREA INDIRIZZO EMAIL CON HOTMAIL
CREA INDIRIZZO EMAIL CON HOTMAIL
Crea un indirizzo di posta elettronica hotmail gratis, in modo sicuro e facilmente. Tra gli account di posta più usati al mondo vi è sicuramente hotmail, preferito da moltissimi ragazzi. Questo non significa però che un indirizzo di posta creato con tale suffisso non sia sicuro, anzi, essendo in presenza di un servizio MICROSOFT, allora possiamo stare sicuri. Crea un indirizzo email con hotmail e potrai usufruire di uno spazio per l'organizzazione di mail ma anche foto, molto ampio. Oggi vedremo come effettuare la semplicissima iscrizione per la creazione di un account di posta con ben 4 possibili configurazioni :
  1. @hotmail
  2. @hotmail.com
  3. @live.it
  4. @live.com
L'utilizzo di uno dei 4 account vi permetterà di accedere facilmente a tutti i servizi legati anche a Skype vi permetterà di inviare e ricevere mail online, vi permetterà di spedire foto o di organizzarle al meglio, oltre che avere uno spazio enorme a disposizione per le vostre mail che saranno controllate da un ottimo software antispam ed antivirus. Una volta che cliccate sul link alla fine dell'articolo vi ritroverete in una pagina di iscrizione in linguaggio italiano. So che può sembrare una semplice iscrizione ma durante una registrazione di un account bisogna fare molta attenzione alla creazione di una password molto forte. Inserite quindi i dati come ho fatto io per fare un esempio. Potete scegliere, come detto, tra 4 diversi tipi di account.
CREA INDIRIZZO EMAIL CON HOTMAIL
Inserite la prima parte dell'account di posta verificando la disponibilità attraverso il pulsante sotto "Verifica disponibilità". Se il nome non è disponibile vengono fuori una serie di suggerimenti tra cui potete scegliere. Se crei un indirizzo mail con estensione hotmail o live devi ricordarti di inserire un secondo indirizzo di posta alternativo perchè se si dovessero dimenticare le credenziali di accesso, allora vi saranno inviate in questo secondo indirizzo alternativo. Ma veniamo alla creazione della password che deve essere di tipo alfanumerico ed almento di 6 caratteri. Il mio consiglio è di creare una password di accesso di almeno 10 caratteri misti tra lettere, numeri e caratteri speciali, almeno uno. Fondamentale è inserire almeno un carattere in maiuscolo, visto che questo tipo di iscrizione lo permette. Ecco un esempio di password molto forte che potreste utilizzare :

1q0p_Z9g532

Ovviamente non sarà semplice ricordare password del genere ma se così complesse aumentano la protezione del vostro account hotmail o live. A fianco della voce "Crea una password", mentre la inserite, vien fuori una voce che man mano cambia. Quando vien fuori la voce "Complessa" allora la password scelta è molto buona.

PER CREARE UN INDIRIZZO EMAIL CON HOTMAIL - LIVE ANDATE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci