CREA INDIRIZZO EMAIL ALICE

CREA INDIRIZZO EMAIL ALICE
CREA UN INDIRIZZO EMAIL GRATIS CON ALICE
Tra i client di posta più utilizzati, certamente ALICE MAIL merita un posto in prima fila. Molti pensano che se non si possiede un abbonamento ADSL con la Telecom e quindi ALICE ADSL, non si possano creare caselle di posta elettronica con estensione alice. Ma è in parte sbagliato. Crea un indirizzo email ALICE se desideri avere una casella email gratis e protetta. Il link che troverete alla fine del post vi porterà in una pagina dove è presente una tabella completa delle caratteristiche di ciascun servizio mail messo a disposizione per clienti ADSL di Telecom, per clienti con numero telefonico TIM e per clienti che posseggono un altro operatore ADSL diverso da Telecom.

La procedura per creare un indirizzo di posta gratis online con ALICE è davvero molto semplice. Se siete possessori di ADSL o numero TIM verrete portati nella pagina dove effettuare la registrazione adatta e se invece non possedete un numero TIM e possedete un altro operatore ADSL come INFOSTRADA, sarete reindirizzati dal sistema nella pagina di VIRGLIO MAIL, dove poter quindi creare un indirizzo di posta @virgilio. Ecco alcune caratteristiche base della casella ALICE :
  1. Facile registrazione con creazione di password di tipo alfanumerico.
  2. 3 giga di spazio disponibile.
  3. Fino a 30 mega di dimensione per gli allegati.
  4. Funzione Giga mail per inviare fino a 2 giga di allegati.
  5. Sistema antispam ed antivirus.
  6. Configurazione e gestione mail in mobilità.
  7. Alice Messenger, chat online.
  8. Invio e ricezione di MMS e FAX.
  9. Invio di SMS dal WEB.
  10. Sito personale, disco remoto e spazio per fotoalbum da 3 Giga.
CREA INDIRIZZO EMAIL ALICE
Le funzionalità, per la maggior parte gratuite, messe a disposizione da ALICE MAIL sono quindi numerose e potrete leggerle tutte alla pagina sotto indicata. Creare un indirizzo email con ALICE è facile, da fare online, gratuitamente e soprattutto ci mette a disposizione una mail sempre protetta da un buon antispam ed antivirus e con una chat sul modello Skype che può davvero tornare utile. Naturalmente un indirizzo di posta @alice o @virgilio può essere configurato anche su iPad oppure iPhone, Blackberry, Smartphone.

INFORMATI REGISTRATI AD ALICE MAIL DA QUI

Volete invece creare mail temporanee usa e getta oppure cercate una guida per la configurazione corretta di account di posta tipo Hotmail o Libero sul vostro iPhone ? Allora potrebbero interessarvi questi articoli :
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci