JZIP IN ITALIANO GRATIS

JZIP IN ITALIANO GRATIS
DOWNLOAD JZIP IN ITALIANO GRATIS
Oggi vediamo un bel software freeware per comprimere e decomprimere files. Sappiamo quanto utile sia comprimere tanti files in un solo archivio per recuperare spazio ma poi dobbiamo essere in grado di estrarre questi files nella maniera corretta. JZIP è il programma per estrarre files presenti in archivi RAR ma anche ISO. Se ti sei posto spesso la domanda "come fare ad estrarre oppure comprimere files", allora oggi la risposta è JZIP, software completamente gratuito, il cui download è quindi free con linguaggio utente anche in italiano, disponibile per sistemi operativi WINDOWS.

Se qualcuno pensa che JZIP non sia all'altezza di WINZIP (a pagamento) si sbaglia di grosso. La tecnologia di archiviazione usata dal software è quella del ben più conosciuto 7-ZIP. JZIP è sicuramente l'alternativa potente ed affidabile di compressione e decompressione files, a WINZIP. Ecco alcune sue caratteristiche :
  1. Rapido nell' esecuzione di operazioni e semplice da usare.
  2. Creazione, apertura ed estrazione di archivi Zip, TAR, GZip, 7-Zip.
  3. Apertura ed estrazione di archivi RAR e ISO.
  4. Gratuito sia per scopi domestici che professionali.
  5. Funzionamento di archiviazione basato su quello di 7-ZIP.
  6. Rapporto di compressione ulteriormente migliorato.
  7. Motore per la compressione di files molto rapido.
JZIP IN ITALIANO GRATIS
Il fatto che il suo sistema di compressione scaturisca da quello di 7-ZIP, è di per se già un ottimo motivo per utilizzarlo. Come detto, JZIP è in italiano gratis ed il suo download è per scopi sia privati che professionali. Sicuramente da provare se non sapete come fare ad estrarre files da archivi RAR, ISO, ZIP oppure per creare archivi in diversi formati. Ne suppota moltissimi.

SCARICA GRATIS JZIP ULTIMA VERSIONE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci