I MIGLIORI GIOCHI PER ANDROID GRATIS

I MIGLIORI GIOCHI PER ANDROID GRATIS
I MIGLIORI GIOCHI PER ANDROID GRATIS 2015
Il sistema operativo per cellulari di ultima generazione creato dagli ingegneri di Google oramai ha spopolato e preso piede, trovando i consensi di molti costruttori di telefonia e nel pubblico. Essendo nato dopo l'iPhone è ovvio che si è avuta la necessità di creare e mettere a disposizione per tutti online un mercato per la vendita di giochi ed applicazioni freeware e a pagamento. È nato così GOOGLE PLAY, market per Android. Sul sito ufficiale in italiano di GOOGLE PLAY troverete i migliori giochi per cellulari Android da scaricare sia gratis che a pagamento ed anche in versioni in offerta. Tantissimi giochi Android gratuiti tra i migliori del 2015 che faranno sicuramente tremare quelli della Apple.

Scaricare i giochi per cellulare è semplice anche perchè il sito pè in linguaggio italiano. Troverete 2 sezioni, una dedicata alla apps per Android ed una ai games. In particolare quella relativa ai giochi è suddivisa per giochi da scaricare gratuitamente e giochi a pagamento ed in offerta. Per poter scaricare le apps o i giochi bisogna accedere tramite un account Google.

Ma quale il miglior gioco o meglio i migliori giochi free, quindi gratis da scaricare per cellulari con sistema Android ? Non voglio farvi un elenco dei giochi perchè sono tantissimi, centinaia ma un elenco delle categorie di giochi disponibili al download, si :
  1. Giochi arcade
  2. Giochi di corse
  3. Giochi di puzzle
  4. Giochi di azione
  5. Giochi rompicapo
  6. Giochi con le carte
I MIGLIORI GIOCHI PER ANDROID GRATIS
Sopra potete vedere uno screenshot che mostra una parte dei giochi scaricabili con il numero di download già effettuati ed un sistema di rating per capire quali siano quelli più gettonati. Le pagine dedicate ai games per Android sono tantissime. Ma esiste un altro bel sito, questa volta in lingua inglese, su cui trovare tantissime altre applicazioni e giochi free ed a pagamento per telefoni Android : PLAY ANDROID. Quindi vi lascio con i 2 links ai siti e buona ricerca.

GIOCHI PER ANDROID SU PLAY GOOGLE QUI
SEZIONE GIOCHI GRATIS PER ANDROID SU PLAY ANDROID QUI

Amate programmare in Android oppure desiderate imparare la programmazione in questo linguaggio per creare, realizzare vostre apps e giochi personali, magari da vendere online ? Bene allora tutte le informazioni necessarie sulla programmazione con guide, manuali e siti italiani dedicati ad Android le trovate in questo post :
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci