COME CREARE UN NUOVO ACCOUNT HOTMAIL

COME CREARE UN NUOVO ACCOUNT HOTMAIL
FARE ACCOUNT MSN - COME CREARE UN NUOVO ACCOUNT HOTMAIL
Come fare per creare un contatto MSN Hotmail ? Come faccio a creare un nuovo indirizzo e-mail con estensione Hotmail ? Fare un account MSN da utilizzare per la messaggistica istantanea è molto semplice e richiede pochi passaggi. Oggi vediamo la pagina ufficiale di iscrizione MSN e come creare un nuovo account Hotmail e quali dati inserire nella maniera più giusta. So che per molti è una procedura davvero molto semplice ma quando ci si iscrive per la prima volta una cosa banale può diventare complessa.

Andate a questo indirizzo web : MSN ISCRIZIONE PER NUOVO ACCOUNT

Vi ritrovate di fronte il modulo con diversi campi da completare. Sotto trovate un fac-simile con dati fittizi da me inseriti. La cosa importante è che inserite nel campo dove ho messo "mio_indirizzo" il vostro nome di indirizzo, stando attenti ad utilizzare i caratteri speciali permessi ed indicati. Dopo aver inserito l'indirizzo che avrà in automatico estensione "@hotmail", cliccate sul pulsante "verifica disponibilità" che controlla se quell'indirizzo è già esistente. Se è inesistente allora potete registrarlo. Fondamentale ora è creare una password alfanumerica. Consiglio di crearla di almeno 10 caratteri inserendo lettere, numeri e almeno un carattere speciale come un asterisco, un trattino basso, ecc... Assicuratevi che nel controllo della password, all'altezza del campo "Complessità password" si accenda la voce "Complessa" su campo verde, indice del fatto che essa è molto sicura.
COME CREARE UN NUOVO ACCOUNT HOTMAIL
COME CREARE UN NUOVO ACCOUNT HOTMAIL
Importante è anche inserire la domanda e la con risposta segreta perchè se dimenticate la password di accesso, come fare per entrare nell' account MSN Hotmail ? Vi sarà chiesto di rispondere proprio alla domanda da voi scelta in questo campo e voi inserirete la risposta sempre scelta qui. Ricordatevi di inserire un indirizzo di posta alternativo per ricevere le informazioni per il recupero password. Una volta inserite tutte le altre informazioni, leggete le norme sulla privacy ed il contratto Microsoft per MSN (che non guasta mai) e cliccate sul pulsante "Accetto", non prima di aver inserito il codice antispam.

ACCESSO AL MODULO DI ISCRIZIONE ACCOUNT MSN HOTMAIL QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci