SCARICA GRATIS ANTIVIRUS AVG PER UN ANNO

SCARICA GRATIS ANTIVIRUS AVG PER UN ANNO
SCARICA GRATIS ANTIVIRUS AVG PER UN ANNO IN ITALIANO
Che AVG sia uno degli antivirus maggiormente scaricati ed utilizzati su computer desktop, notebook e netbook è un dato di fatto. Soprattutto la versione freeware trova il consenso di milioni di utenti da tutto il mondo, tra cui gli italiani. Oggi quindi ti dico "Scarica gratis l' antivirus AVG per un anno intero". E si perchè oramai le versioni freeware di ogni software di protezione sono perfettamente funzionanti per un anno circa da quando le installiamo e tramite update automatico possiamo rinnovare e posticipare ulteriormente la scadenza di ognuno, oltre che aggiornare il database dei virus giornalmente.

Per questo motivo scaricare la versione free di AVG antivirus per un periodo tale conviene a patto di aver bisogno esclusivamente di un software che ci protegga da virus, malware e spyware. Ebbene sì, se vogliamo un antivirus che ci protegga durante il gioco online, durante le transazioni bancarie e gli acquisti online, allora dobbiamo assolutamente preferire alla versione freeware o comunque base di ogni antivirus, le versioni INTERNET SECURITY o quelle che offrono una protezione al 100%.

La versione AVG nel pacchetto INTERNET SECURITY è scaricabile in versione trial, quindi di prova e la consiglio a chi appunto desideri una protezione che comprenda anche un firewall integrato contro minacce esterne, sistema di blocco di mail di spam e di phishing, ecc... Se invece desiderate un semplice antivirus contro spyware e diversi tipi di virus, allora la versione free, dell'antivirus AVG da scaricare ed utilizzare per un anno intero, va benissimo. Ecco alcune sue caratteristiche base :
  1. Installazione facile e semplice settaggio parametri.
  2. Protezione contro tantissimi tipi di virus e spyware.
  3. Funzione di controllo "LinkScanner" dei link online prima di cliccarci su.
  4. Utilizzo di ridotte risorse di sistema, CPU.
  5. Adatto per sistemi WINDOWS.
  6. Aggiornamento automatico giorno per giorno.
  7. Funzione per controllare elementi inseriti i nporte USB.
  8. Scansione effettuata durante le pause.
  9. Protezione sui social network.
  10. Velocità di scansione del sistema, migliorata
  11. Linguaggio anche in italiano.
SCARICA GRATIS ANTIVIRUS AVG PER UN ANNO
Che dire di AVG nella sua ultima versione. Molto utile, anche nella versione freeware, il metodo che permette di scansionare il PC mentre esso non sta lavorando. Ricordo di valutare, soprattutto per aziende ed uffici, ma anche per chi gioca online e per chi compie transazioni economiche, l'acquisto della versione AVG nel pacchetto INTERNET SECURITY.

SCARICA GRATIS AVG FREE EDITION QUI
SCARICA AVG INTERNET SECURITY IN VERSIONE TRIAL QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci