EMAIL TEMPORANEA IN ITALIANO GRATIS

EMAIL TEMPORANEA IN ITALIANO GRATIS
EMAIL TEMPORANEA IN ITALIANO GRATIS
MAILNESIA : Free anonymous disposable email service. Servizio di email usa e getta in modalità anonima e freeware. Questo troverete scritto sul sito MAILNESIA. Sapevate che esistono servizi online dove creare indirizzi email usa e getta al volo ? Un email temporanea gratuita da utilizzare per le registrazioni a siti che utilizzano i links di attivazione per terminare in maniera corretta la registrazione ad un servizio o sito. Avete bisogno di una email temporanea funzionante per 10 minuti o 2 mesi, magari per Facebook ? Una mail temporanea in italiano free, quindi gratis nel 2011 ? Ecco a voi un servizio che vi permetterà di effettuare registrazioni a forum e siti vari in maniera del tutto anonima. Creare un indirizzo di e mail gratuito, una posta elettronica personale, richiede alcuni minuti per l'effettiva registrazione con creazione di username, password ed inserimento di domande segrete.

Addirittura MAILNESIA permette l'attivazione dei links per concludere una procedura di registrazione in automatico. Vale a dire che una volta inserito l'indirizzo, è il software che controlla MAILNESIA ad aprire in automatico la mail che dovreste ricevere, cliccando sul link per attivare la procedura finale di registrazione. Ed il tutto semplicemente inserendo, al momento della registrazione sul sito o forum, un indirizzo di posta momentaneo del tipo :

comestai@mailnesia.com

Il risultato è che non riceverete fastidiosi messaggi pubblicitari, magari inseriti nelle newsletters, messaggi di spam, proposte commerciali, ecc... Create una email temporanea in italiano gratis con estensione mailnesia.com e vedrete come sarà facile registrarsi anonimamente e difendendo i vostri veri indirizzi di posta elettronica da attacchi di spamming e proposte pubblicitarie. La mail anonima creata con estensione MAILNESIA riesce a gestire moltissimi tipi di codifiche mail. Supporta infatti l'HTML, MIME, diverse codifiche come UTF-8 oppure ISO-8859-1/2, ecc...

Tra le altre caratteristiche del servizio eccone alcune :
  1. La cancellazione di tutti i messaggi presenti avviene in 2 mesi.
  2. Dimensione max del messaggio 250 Kb.
  3. Il nome della mail non può eccedere 30 caratteri.
  4. Caratteri permessi [a-z], numeri [0-9], caratteri speciali [-._+].
Adesso, prima di registrarvi ad un sito, forum, ecc..., andate su MAILNESIA e controllate che la mail che volete utilizzare con estensione @mailnesia.com non sia già usata da qualcuno. Se essa è libera allora utilizzatela e vedrete come sarà facile creare un email temporanea gratis anche in italiano e che dura circa 2 mesi.

MAILNESIA - SERVIZIO TEMPORANEO E-MAIL USA E GETTA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci