COME INSTALLARE SKYPE SU IPHONE 3 4 5

COME INSTALLARE SKYPE SU IPHONE 3 4 5
COME INSTALLARE SKYPE SU IPHONE 3 4 5
Volete scaricare ed installare la versione di Skype per il vostro iPhone, iPhone 4, 4S, 5, 5C o 3GS ? Esiste ovviamente anche l'applicazione per questo tipo di chat che sul computer ha spopolato nel corso degli anni. Quindi oggi vediamo come installare Skype sul cellulare, in particolare per il nostro iPhone.

Prima di tutto vediamo dove scaricare la versione che va bene sia per iPhone che per iPad ed anche per iPod touch. Bisogna andare sul sito Skype e nella pagina dei download all'indirizzo che troverete alla fine dell'articolo. I requisiti per poter utilizzare l'ultima versione per uno dei dispositivi suddetti è possedere il sistema operativo iOS 3.0 o successive versioni. Installare su iPhone 3G, 3GS, 4, 5 è comunque davvero molto semplice perchè basta scaricare l'applicazione e aprire la cartella dei download e far partire il file di setup. Verrà eseguita una installazione senza che noi facciamo nulla, un pò come succede per quella da installare su PC. Alla fine potremo avviarla ed inserire le nostre credenziali di accesso. Lo stesso dicasi per iPad e iPod touch.

L'ultima versione presenta :
  1. Sistema di switching a iOS 4 velocizzato.
  2. La chat di Facebook.
  3. Applicazione Skype click to call.

La versione Skype ovviamente comprende la possibilità di utilizzare la famosa chat per messaggiare con i propri amici, la possibilità di condividere, uploadare, commentare le foto nostre e dei nostri amici. Vi è anche la possibilità di condividere su vari social network come Facebook o Myspace messaggi vari, oltre che la possibilità di mandare foto da condividere su Flickr.
COME INSTALLARE SKYPE SU IPHONE 3 4 5
È possibile scattare foto con il proprio cellulare e creare un album da poter condividere con tutti online. Tutto questo è facilissimo da fare come installare Skype su iPhone 4, iPad e Ipod touch. Una unica installazione vi permetterà di condividere ed aggiornare i vostri profili Facebook, Myspace, di inviare e ricevere notifiche e mail, di caricare foto ed il tutto senza mai chiudere l'applicazione.

SCARICA ED INSTALLA SKYPE PER IPHONE - IPAD - IPOD TOUCH QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci