REALIZZARE LOGHI ONLINE

LOGO MAKER
FREE LOGO MAKER : REALIZZARE LOGHI ONLINE GRATIS
La creazione, realizzazione di loghi personalizzati può diventare un impegno molto snervante per chi non possiede qualità da grafico. Per questo oggi vediamo come ci viene in aiuto il WEB ed esattamente con un software per creare loghi free, freeware quindi gratuito da utilizzare online. Realizzare loghi gratis online con LOGO MAKER è semplicissimo perchè esso ci mette a disposizione centinaia di loghi suddivisi in moltissime categorie. Diciamo subito che il logo creato è di ottima qualità grafica tanto è che può essere utilizzato per essere stampato su magliette oppure oggetti vari.

Per la verità ho notato che mentre la creazione online del logo personalizzato è del tutto gratuita, possiamo poi salvare il logo da noi creato nel loro database per poi comprarlo quando ne abbiamo necessità. Insomma un programma di realizzazione loghi non del tutto gratuito ma che ci può aiutare a trarre spunto. Possiamo infatti trovare spunto per i nostri loghi proprio vedendo tra i tanti a disposizione sul sito di LOGO MAKER.

Le categorie presenti sono tantissime ta cui :
  1. Finanza
  2. Computer
  3. Sport
  4. Moda
  5. Auto e moto
REALIZZARE LOGHI ONLINE
Una volta scelto dall'elenco in inglese la categoria tra cui scegliere il logo, vi saranno proposti una serie di questi ultimi tra cui scegliere. A questo punto, cliccando sulla voce in alto "Layout" potrete iniziare ad inserire nella finestra di lavoro il logo scelto e completare il tutto con delle scritte personalizzate. A questo punto potete effettuare operazioni di rotazione, zooming, ritaglio, ecc... Sebbene, una volta finito il lavoro esso debba essere comprato online per essere utilizzato, è importante dire che molti loghi su questo sito sono davvero semplici da creare con un software di grafica ed è per questo che possiamo trarne spunto, proprio perchè a volte è l'idea grafica che ci manca piuttosto che le qualità per creare il logo di per sè.

SITO WEB LOGO MAKER QUI

Se non siete contenti di LOGO MAKER potete allora provare un altro interessante tool online, questa volta completamente gratuito per realizzare loghi online ma anche stemmi davvero molto belli :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci