BROWSER GAME ONLINE ITALIANO

BROWSER GAMES
BROWSER GAME ONLINE ITALIANO 2015
MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) cosa sono ? Sono giochi in cui partecipano contemporaneamente diversi utenti (anche milioni) dal mondo e che non necessitano di essere installati sul computer. Basta una buona connessione e questi browser games ci permettono di cimentarci contro altri giocatori da tutte le parti del mondo. I browser games online sono tantissimi e molti gratuiti, quindi gratis ed anche in linguaggio italiano. Oggi ne vediamo un paio, uno legato allo spazio ed uno alla guerra. Se siete amanti di giochi manageriali di calcio online in modalità multiplayer, allora vi sarà utile leggere questo articolo.
  1. DARK ORBIT
  2. WAR OF 2012
GIOCO BROWSER DARKORBIT 2015
BROWSER GAME ONLINE ITALIANO
DARK ORBIT è un gioco multiplayer di tipo spaziale. Un browser game in italiano gratis che coinvolge migliaia e migliaia di iscritti da tutto il mondo. Il vostro compito è registrarvi gratuitamente, creare un vostro profilo giocatore ed iniziare a conquistare territori spaziali, attraverso il potenziamento del vostro equipaggiamento. Naturalmente un gioco di alleanze con altri giocatori reali è fondamentale per andare alla conquista dei territori nello spazio.

GIOCA A DARK ORBIT SUL SITO QUI

GIOCO BROWSER WAR OF 2012
BROWSER GAME ONLINE ITALIANO
WAR OF 2012 invece è legato al fatidico anno 2012 che non si sa ancora che sorpresa porterà all'intera umanità. Ma il gioco sa cosa vuole e cioè permetterci di conquistare, attraverso alleanze con altri giocatori, diversi territori per diventare il Re del mondo. Diversi livelli, diverse armi da trovare per potenziare il proprio guerriero ed esercito. Un browser game seguitissimo da tutto il globo terrestre. Online vi sono sempre centinaia di migliaia di utenti. combatterete, una volta effettuata la registrazione e creato il vostro profilo giocatore, contro o insieme ad altri player stranieri.

GIOCA A WAR OF 2012 SUL SITO QUI

Riepilogo che mentre il primo gioco, DARK ORBIT è un gioco di strategia spaziale dove combattere contro alieni alla conquista di territori nell'Universo, il secondo è un gioco online di guerra, ambientato sulla Terra.

Se preferite leggere la recensione di altri giochi online di tipo strategico ed in lingua italiana, allora potete andare in questo articolo :
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci