BIGLIETTI ECARDS DI AUGURI PER LA FESTA DEL PAPÀ

BIGLIETTI ECARDS DI AUGURI PER LA FESTA DEL PAPÀ
BIGLIETTI E CARTOLINE DI AUGURI PER LA FESTA DEL PAPÀ
Un bel biglietto di auguri per il papà. La festa del 19 marzo è dedicata a lui e quindi, soprattutto se siamo bambini, dobbiamo ricordarcelo. Oggi vediamo alcuni servizi online che permettono di realizzare splendidi biglietti e cartoline elettroniche di auguri per la festa del papà. Su questi siti, in maniera del tutto gratuita, potrete creare biglietti augurali per questa festa, inserendo foto ed immagini personali magari vostre con vostro padre e colorare il tutto, scrivendo anche testi, pensieri, frasi dolci per la festa del vostro papà. Le cartoline di auguri per la festa del papà che troverete sui siti sono da stampare oppure da inviare per e-mail, esatto, anche via posta elettronica.

REALIZZARE BIGLIETTI CON MESSAGGI PER IL PAPÀ
BIGLIETTI ECARDS DI AUGURI PER LA FESTA DEL PAPÀ
123PRINTCARDS : questo sito permette gratuitamente di creare biglietti ed ecards elettroniche da inviare per email oppure da colorare e stampare online. Potete anche decidere di stamparle in bianco e nero e colorarle una volta stampate. I biglietti di auguri che potete realizzare sono diversi perchè potete scegliere tra molti templates grafici. Scegliete un template, caricate le immagini, inserite il testo con frasi scritte magari da voi, modificate i colori e siete pronti a stampare o salvare il tutto. Il sito permette la creazione di biglietti e cartoline augurali per qualsiasi tipo di festa.

FREE PRINTABLE CARDS : tantissimi modelli per creare il vostro biglietto di auguri per papà. Potete anche mandare il bigliettto creato via MSN, anche se sarebbe meglio consegnarlo a mano a vostro padre, insieme ad un bel regalo.

PUNCHBALL : questo sito è fantastico perchè permette la creazione di biglietti animati da immagini glitter. Inoltre vi permette di abbinare un video, preso magari da Youtube. Così potete far ascoltare una poesia e far leggere il messaggio di auguri al papà direttamente sul computer, soprattutto se lui non è a casa con voi ma lontano.

SOMEECARDS : create biglietti, cartoline attraverso numerosi layouts grafici ed inserite immagini, prese dal WEB o dal disco fisso. Dopo decidete se stampare il tutto o se condividere il biglietto online su FACEBOOK.

PHOTO CARD MAKER : l'ultimo sito è l'unico che permette di scaricare un programma freeware da installare, permettendoci la realizzazione di biglietti off-line, quindi senza la connessione ADSL. Sono presenti bei templates da riempire con frasi, poesie, pensieri dolci per la festa del papà, accompagnati da immagini. Potete naturalmente anche stampare il tutto.

Se non sapete cosa scrivere a vostro padre, avete bisogno di frasi belle da dedicare al papà, pensieri, poesie, messaggi dolci, frasi da dedicare ad una persona speciale come il vostro genitore, anche morto, per dimostrare a lui il vostro amore infinito, allora seguite i link sotto e troverete ciò che fa per voi :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci