BIGLIETTI AUGURI PASQUALI

BIGLIETTI AUGURI PASQUALI
BIGLIETTI DI AUGURI PASQUALI - E CARDS DI AUGURI PER PASQUA 2015
Auguri auguri auguri ... !!! Avete bisogno di biglietti e cartoline di pasqua da inviare per email ? Volete inviare auguri di Pasqua aziendali personalizzati ? Volete preparare belle e cards, cioè cartoline elettroniche da spedire via posta elettronica ai vostri cari ed amici ? Oggi vediamo dove realizzare biglietti augurali pasquali con frasi personali da inserire insieme ad immagini a piacere.

Oramai gli auguri pasquali, così come quelli natalizi, carnevaleschi, ecc..., si fanno via WEB e noi lo facciamo utilizzando una serie di siti che ci permettono di creare meravigliosi biglietti, anche ripiegabili e con immagini glitter, cioè animate.

DOVE CREARE BIGLIETTI DI AUGURI PER PASQUA 2015
BIGLIETTI AUGURI PASQUALI
123PRINTCARDS : questo primo sito permette, online e gratuitamente, di creare biglietti ed e cards elettroniche per tutti i tipi di festa. Infatti basta personalizzare il tutto caricando foto ed immagini nostre, magari di uova pasquali, scegliere un template grafico tra i tanti a disposizione e inserire testo con frasi, messaggi, pensieri dolci e poesie, ecc... per personalizzare il tutto. Potete decidere di stampare il vostro biglietto augurale di Pasqua oppure salvarlo per spedirlo via email. Sopra potete vedere che è possibile costruire biglietti ripiegabili molto belli, naturalmente per qualsiasi festa, quindi compleanni, Natale, Carnevale, Hallowen, anniversari di matrimonio, battesimi, festa del papà, ecc...

FREE PRINTABLE CARDS : la particolarità di questo sito è che potete inviare biglietti ed e cards create via MSN. Potete scegliere tra molti templates gratuiti e personalizzarli. Infine li stampate o inviate, come detto prima.

PUNCHBALL : su questo sito potete realizzare bellissimi biglietti augurali per aziende. Avete mai visto quei biglietti che vi giungono per email anche animati da parte di aziende perchè magari siete loro clienti. Qui potete creare quei tipi di biglietti inserendo testi ed immagini glitterate oltre che poter abbinare video presi da Youtube o Vimeo.

SOMEECARDS : bel sito anche questo dove creare biglietti ed e cards di auguri pasquali veramente molto divertenti. personalizzateli con foto e testi e stampateli oppure utilizzate i pulsanti di condivisione per inviarli ai vostri amici su FACEBOOK.

PHOTO CARD MAKER : questo è l'unico sito che permette di scaricare un programma gratuito per realizzare i biglietti per ogni tipo di festa, quindi anche Pasqua, off-line, quindi senza bisogno di connessione. Scaricatelo, installatelo ed iniziate a creare biglietti di auguri per ogni occasione.

AUGURI AUGURI AUGURI ... !!!

È ovvio che ora avete a disposizione i siti dove poter realizzare biglietti personalizzati di auguri ma potrebbe mancarvi la fantasia per trovare e scrivere frasi. Ecco perchè vi consiglio di seguire questo link sotto dove poter trovare frasi e pensieri dolci per la festa pasquale :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci