BELLE FRASI PER LA FESTA DI PASQUA

BELLE FRASI PER LA FESTA DI PASQUA
LE PIÙ BELLE FRASI PER LA FESTA DI PASQUA
Cercate frasi e pensieri da dedicare nella festa di Pasqua 2011 ? Non sapete cosa scrivere nei vostri biglietti augurali aziendali per Pasqua ? Inviare auguri di Pasqua aziendali oramai è d'obbligo, soprattutto se avete molti clienti. Oggi voglio semplicemente offrire a tutti coloro che non riescono a trovare le parole giuste, semplici frasi, pensieri, messaggi, belle frasi per la festa di Pasqua, le più belle frasi da dedicare a tutti coloro a cui volete bene e a cui desiderate quindi fare i migliori auguri pasquali. In un articolo precedente ho indicato alcuni servizi online che permettono di realizzare cartoline elettroniche animate e biglietti augurali da inviare per email o stampare o ancora condividere sui vari social come FACEBOOK. Ecco l'articolo :


Se quindi non sapete cosa scrivere, provate a prendere spunto da queste frasi che potete personalizzare oppure copiare così come sono. Le inserite nei vostri biglietti ed ecards elettroniche per gli auguri aziendali e non e vedrete che farete la vostra buona figura. Alla fine del post, troverete il collegamento ad un articolo dove trovare poesie per Pasqua, magari da far recitare ai vostri ragazzi.

5 BELLE FRASI PER LE FESTE PASQUALI

"Auguro a te e alla tua famiglia una felicissima Pasqua che possa portare gioia, serenità ma soprattutto tanta voglia di fare, voglia di vivere e voglia di affrontare le tante difficoltà della vita, trovando il modo di superarle"

"Da tutti noi l'augurio di una felicissima e sorridente Pasqua a tutti voi, lieti di avervi tra i nostri migliori amici. A voi va l'augurio di un futuro splendente e sereno, sempre colmo di frutti"

"La luce di Gesù entri nei vostri cuori e vi renda ancora migliori di quello che già siete. Dono a voi il mio augurio sincero affinchè voi possaite accettarlo e ricambiarlo, perchè gioia e serenità si diffondano a tutti"

"Da me i migliori auguri di una Pasqua gioiosa, allegra, spensierata, che possa portarti nuove idee, nuova voglia di vita, nuovo amore ma soprattutto ti renda ancora migliore di quello che già tu per me sei"

"Semplicemente auguri. Auguri di una Pasqua piena di soddisfazioni, di una Pasqua che porti a te e ai tuoi tantissima serenità, tranquillità, gioia nel cuore, perchè di quello si ha bisogno soprattutto"

Naturalmente queste frasi possono essere uno spunto per voi, per scriverne di vostre ancora più personali. Potete anche decidere di copiarle così come sono. Adesso che avete il biglietto e le frasi però magari volete anche una poesia da dedicare, durante Pasqua, ai vostri cari. Sotto vi indico un articolo dove ne troverete alcune :

AUGURI AUGURI AUGURI

DI BUONA PASQUA !!!

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci