SOFTWARE PER CERCARE FILE

SOFTWARE PER CERCARE FILE
SEARCHMYFILES : SOFTWARE PER CERCARE FILE
Il modulo per la ricerca avanzata in Vista e Windows 7, non è certo dei migliori. Rispetto a quella che c'era in XP, non ha fatto certo passi da gigante. Per questo, dato che molti utenti si lamentano della funzione ricerca in Windows, per quanto riguarda i 2 sistemi sopracitati, oggi vi indico un ottimo software freeware, quindi gratis, per cercare file. Se non sapete come ricercare files, foto, video, documenti nel PC, nell'hard disk del vostro computer, allora SEARCHMYFILES è l'utility, anche in italiano, che fa per voi.

Questa utility, che non necessita di installazione, è della NIRSOFT, una software house veramente all'avanguardia, tanto è che questo programmino permette una ricerca così specifica ed approfondita da far "arrossire" il modulo ricerca di Windows. Per darvi l'idea di quanti parametri per la ricerca dei files si possono utilizzare con questa utility 2011. guardate questo screenshot :
SOFTWARE PER CERCARE FILE
Avete notato quanti parametri settabili per affinare la ricerca ? Data di creazione, modifica, ultimo accesso, cartelle e files nascosti, compressi o criptati, ecc... Cercare, trovare files con questo programma gratuito è davvero molto semplice e la scansione non richiede poi tanto tempo (dipende ovviamente dalla grandezza del vostro hard disk e da quello che cercate). Non sapete come trovare files nel computer ? Adesso potrete farlo con SEARCHMYFILES che, udite, udite, permette anche la ricerca di files duplicati. Infatti potete ricercare file doppioni riguardo ad immagini, foto, video, documenti, ecc...
SOFTWARE PER CERCARE FILE
Riepilogo le sue caratteristiche base :
  1. Non necessita di installazione.
  2. Numerosi parametri da settare per una ricerca approfondita.
  3. Parametri tipo dimensione, data di accesso, creazione, modifica, ecc... settabili.
  4. Trova e mostra a video files doppi.
  5. Programma portatile da far partire anche da pen drive USB.
  6. Pacchetto per il linguaggio italiano.
  7. Permette il salvataggio dell'elenco di files in formato CSV, TXT, HTML, XML.
Questo programma di ricerca files sul PC è davvero molto completo ed è possibile farlo partire anche da chiavetta USB. Ricordo che questo software per cercare files, trova anche i files doppioni, cioè duplicati, con lo stesso contenuto, facendo un controllo accurato in base a nome, data, dimensione e appunto contenuto file. Dalla pagina che vi indico sotto, trovate il file della lingua italiana, andando in fondo alla pagina, scaricatelo e dezippatelo nella cartella del programmino. La voce per il download del software si trova vicino alla tabella dei diversi files dei linguaggi.

Se necessitate di un software specifico nella ricerca di files doppi, allora provate a leggere questo articolo :

SCARICA SEARCHMYFILES QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

1 commenti:

L'omino con la chitarra ha detto...

...scaricato... mi serviva proprio... grazie...

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci